Noah Baumbach e Greta Gerwig si sono sposati a New York

La coppia di registi e sceneggiatori sta insieme da oltre un decennio. Si sono incontrati sul set de Lo stravagante mondo di Greenberg del 2010 prima di iniziare a frequentarsi nel 2011. All’inizio di quest’anno hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio

Noah Baumbach e Greta Gerwig si sono sposati. La coppia di registi e sceneggiatori, che recentemente ha lavorato insieme a Barbie, si è sposata presso il municipio di New York come confermato a People da un rappresentante della regista.

Baumbach e Gerwig stanno insieme da oltre un decennio. Si sono incontrati sul set di Greenberg del 2010 prima di iniziare ufficialmente a frequentarsi nel 2011. Erano fidanzati nel 2020. Gerwig al The Late Late Show di James Corden ha affermato che i due non usavano la parola “fidanzato/a” per descriversi perché “sembra che ci sia un matrimonio imminente”.

All’inizio di quest’anno, Baumbach e Gerwig hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. L’annuncio è arrivato quattro mesi dopo la sua nascita, confermato in un profilo di Elle U.K. dedicato alla regista di Barbie e Piccole Donne. Gerwig aveva annunciato di essere incinta per la seconda volta nel dicembre 2022 durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Il duo è molto celebrato a Hollywood, con una litania di riconoscimenti e risultati professionali individuali e condivisi tra di loro. Nel 2020, la coppia non si è solo fidanzata, ma Baumbach ha ricevuto due nomination agli Oscar, tra cui quello per il miglior film per Storia di un matrimonio, mentre Gerwig ha ottenuto una nomination per Piccole donne nella categoria miglior sceneggiatura adattata. Il duo potrebbe anche condividere una serie di nomination agli Oscar 2024 per Barbie.