Jeremy Renner in Knives Out 3. È il primo ruolo al cinema dopo l’incidente

L'attore è stato investito da un gatto delle nevi nella sua casa di Reno in Nevada il 1 gennaio 2023. Per il film di Rian Johnson si unirà a Glenn Close, Andrew Scott, Kerry Washington, Josh O'Connor e Cailee Spaeny

Di THR ROMA

Jeremy Renner continua nel suo ritorno dopo l’incidente con lo spazzaneve e si unisce a Daniel Craig nel sequel di Netflix Knives Out 3 di Rian Johnson, come ha confermato The Hollywood Reporter.

L’attore si aggiunge agli altri membri del cast già confermati: Glenn Close, Andrew Scott, Kerry Washington, Josh O’Connor e Cailee Spaeny. Il film è intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Lo sceneggiatore e regista Johnson è anche produttore, così come Ram Bergman.

Netflix ha annunciato che il terzo film del franchise seguirà un nuovo omicidio in un’ambientazione ancora da svelare e presenterà un’altra eccentrica serie di sospettati che verranno esaminati dal detective Benoit Blanc (Craig). La scorsa settimana Johnson ha annunciato che la produzione del film inizierà presto.

Jeremy Renner, i prossimi progetti

Jeremy Renner è stato investito da un gatto delle nevi nella sua casa di Reno in Nevada il 1 gennaio 2023. Noto per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha girato Mayor of Kingstown un anno dopo l’incidente, e i nuovi episodi della serie drammatica di Paramount+ verranno lanciati il mese prossimo.

Il primo Knives Out è stato distribuito da Lionsgate nel 2019 e ha incassato più di 310 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film era interpretato da un cast corale che comprendeva Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Christopher Plummer.

THR ha precedentemente riportato che Netflix ha pagato più di 450 milioni di dollari per un paio di sequel. Il primo seguito, Glass Onion: A Knives Out Mystery, è stato lanciato dallo streamer nel 2022. Nel cast, oltre a Daniel Craig, c’erano anche Edward Norton, Janelle Monáe, Kate Hudson e Dave Bautista.

Deadline ha riportato per primo la notizia.