Deadpool 3: Jennifer Garner torna nel ruolo di Elektra al fianco di Ryan Reynolds (Esclusiva)

L'attrice è tra i protagonisti del film diretto da Shawn Levy. Il suo coinvolgimento potrebbe non essere il solo visto che si vocifera della presenza di altri personaggi Marvel un tempo della scuderia della 20th Century Fox

Dopo una pausa di quasi 20 anni, l’attrice sta per tornare a vestire i panni dell’anti-eroina assassina della Marvel Comics per Deadpool 3, secondo diverse fonti vicine a The Hollywood Reporter.

La produzione Marvel Studios è attualmente in fase di riprese, con Ryan Reynolds che riprende il ruolo del quarto Mercenario. Hugh Jackman ha messo in paura il suo ritiro dal Marvel Cinematic Universe ed è pronto per interpretare nuovamente Wolverine.

Shawn Levy siede dietro la macchina da presa di un progetto che raggrupperà tre o più personaggi della scuderia che un tempo apparteneva alla 20th Century Fox. La casa di produzione e distribuzione possedeva i diritti di diversi personaggi Marvel prima che la sua acquisizione da parte della Disney nel 2019 li riportasse alla Casa delle Idee.

Tutte le volte di Jennifer Garner nei panni di Elektra

Garner ha interpretato per la prima volta l’assassino della Marvel in Daredevil della 20th Century Fox, nel film del 2003 con Ben Affleck nei panni dell’uomo senza paura. Sebbene il film non sia stato un successo, ha generato uno spin-off, con Garner protagonista due anni dopo. Anche quel titolo non fu un successo al botteghino, ma è stato apprezzato in quanto l’attrice era una delle poche donne protagonista di un cinecomic all’epoca.

Il suo coinvolgimento in Deadpool 3 suggerisce una sorta di angolo multiverso del film di cui si vociferava da tempo, ed è possibile che altri personaggi dei film Marvel realizzati da Fox possano apparire.

Quando ha interpretato Elektra per la prima volta, Garner era nel bel mezzo del suo ruolo da protagonista nei panni dell’agente segreto Sydney Bristow nel thriller della Abc Alias, che ha trasmesso oltre 105 episodi dal 2001 al 2006. I suoi film recenti includono Yes Day di Netflix nel 2021 e un’apparizione toccante al fianco Reynolds nell’avventura fantascientifica The Adam Project, diretta sempre da Levy. È anche apparsa in Party Down e ha recitato – oltre ad essere produttrice esecutiva – nella serie limitata di Apple TV + L’ultima cosa che mi ha detto.