George Clooney e Brad Pitt non fanno esattamente gioco di squadra nel primo trailer del loro nuovo thriller da co-protagonisti, Wolfs. La Sony Pictures distribuirà il film di Jon Watts nelle sale italiane dal 19 settembre. Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan completano il cast dell’opera di Apple Studios, incentrata su due professionisti solitari che si occupano dello stesso lavoro.
Watts (Spider-Man: No Way Home) ha scritto e diretto Wolfs. Clooney e Grant Heslov producono per Smokehouse Pictures, mentre Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner per Plan B Entertainment. Watts e Dianne McGunigle sono anche produttori. Recentemente Clooney ha doppiato un personaggio in IF – Gli amici immaginari e ha diretto il film di Amazon MGM Studios Erano ragazzi in barca. Sarà prossimamente accanto ad Adam Sandler nel nuovo film Netflix del regista e sceneggiatore Noah Baumbach.
Tra i recenti titoli di Pitt sullo schermo figurano i film Babylon, Bullet Train e The Lost City. Ha anche partecipato a un cameo vocale in IF – Gli amici immaginari e sarà il protagonista del prossimo film drammatico sulla Formula Uno di Joseph Kosinski per Apple. Clooney e Pitt hanno già condiviso il grande schermo nel film Burn After Reading (2008) di Joel ed Ethan Coen. Sono stati anche co-protagonisti della serie Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh.
Watts è noto per aver diretto la trilogia di Spider-Man della Marvel con Tom Holland e Zendaya, una coproduzione tra Disney e Sony, la più recente delle quali è stata Spider-Man: No Way Home del 2021. In precedenza ha diretto i lungometraggi indie Clown (2014) e Cop Car (2015).
Di seguito il trailer di Wolfs:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma