Lionsgate ha annunciato le date di uscita nelle sale dei prossimi film con Mark Wahlberg, Dave Bautista e Gerard Butler.
Primo film da regista di Mel Gibson dopo La battaglia di Hacksaw Ridge del 2016, Flight Risk arriverà nelle sale il 18 ottobre. Il film ha una sceneggiatura di Jared Rosenberg e vede Gibson come produttore insieme a John Davis e John Fox per la Davis Entertainment, oltre a Bruce Davey.
Wahlberg, Michelle Dockery e Topher Grace sono i protagonisti del thriller incentrato su un pilota (Wahlberg) che trasporta un maresciallo dell’aria (Dockery) e un fuggitivo (Grace) attraverso le terre selvagge dell’Alaska per recarsi a un processo.
Lionsgate ha inoltre annunciato che il film d’azione e commedia The Killer’s Game del regista J.J. Perry arriverà nelle sale il 13 settembre. Bautista, Sofia Boutella, Terry Crews, Scott Adkins, Pom Klementieff e Ben Kingsley completano il cast del progetto che ha una sceneggiatura di Rand Ravich e James Coyne ed è basato sul libro di Jay R. Bonansinga. Tra i produttori figurano Kia Jam, Andrew Lazar e Steve Richards.
Bautista interpreta un killer che si fa giustizia da solo dopo che gli è stata diagnosticata una malattia terminale, per poi ritrovarsi a dover combattere contro degli altri assassini per salvare la sua ex ragazza (Boutella).
Inoltre, Lionsgate prevede di distribuire Den of Thieves: Pantera il 10 gennaio 2025. Il film, acquisito durante la fusione con Entertainment One, è interpretato da Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. A produrre il progetto sono Tucker Tooley, Alan Siegel e Mark Canton.
Sequel del film d’azione Nella tana dei lupi del 2018, il progetto dello sceneggiatore e regista Christian Gudegast vede Big Nick (Butler) sulle tracce di Donnie (Jackson) in Europa prima di un colpo pianificato alla più grande borsa di diamanti del mondo.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma