The Fifth Wheel: Kim Kardashian protagonista della nuova commedia Netflix

I dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma è certo che l'imprenditrice interpreterà la "ruota di scorta" cui fa riferimento il titolo, insieme a un cast tutto al femminile che deve ancora essere annunciato

Kim Kardashian sarà la “ruota di scorta” di Netflix. Come annunciato in precedenza, la superstar dei reality tv, diventata ormai un’attrice in ascesa, sarà la protagonista della commedia corale The Fifth Wheel, acquistata di recente da Netflix.

Paula Pell e Janine Brito sono le autrici della sceneggiatura. I dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma è certo che Kardashian interpreterà la “ruota di scorta” a cui fa riferimento il titolo, insieme a un cast tutto al femminile (che deve ancora essere annunciato per intero). Kardashian e Pell saranno anche produttrici del progetto.

Pell, ex-autrice del Saturday Night Live, ha scritto la commedia Le sorelle perfette con Tina Fey e Amy Poehler ed in precedenza ha recitato nel film di Netflix Wine Country. Brito, che è sposato con Pell, vanta tra le sue esperienze la sitcom della NBC Mr. Mayor. Il duo interpreta una coppia nella commedia Girls5Eva – La rivincita delle pop star, recentemente trasferita su Netflix dopo due stagioni su Peacock.

Kardashian è attualmente presente in Delicate, l’ultima stagione di American Horror Story, e ha prestato la sua voce a film d’animazione come Paw Patrol: Il film e il suo sequel Paw Patrol: il Super Film.

The Fifth Wheel era nel mirino di diversi Studios, compresi quelli che stavano considerando un’uscita nelle sale cinematografiche, ed è diventato uno dei primi grandi titoli ad approdare in uno studio dopo lo sciopero della SAG (sindacato degli attori) durato mesi. Durante le proteste la piattaforma aveva acquisito diversi film già finiti, tra cui i titoli del Toronto Film Festival Hit Man – diretto dal regista Richard Linklater e interpretato dall’attore di Top Gun Glen Powell – e il debutto alla regia di Anna Kendrick, Woman of the Hour.

Traduzione di Nadia Cazzaniga