Al CinemaCon di aprile la Warner Bros. rivela i suoi piani per l’estate e presenta anche il trailer di Trap, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett, nei panni di un serial killer, accanto a Ariel Donoghue e Saleka Shyamalan.
Trap segue un padre (Hartnett) e una figlia adolescente (Donoghue), durante un concerto pop. Mentre sul palco si esibisce Lady Raven (interpretata dalla figlia di Shyamalan e cantante R&B, Saleka), i due si rendono conto di essere al centro di qualcosa di strano.
Quando Hartnett si allontana per andare in bagno, trova gruppi di agenti federali alla ricerca di un serial killer che un addetto alla concessione chiama “Il Macellaio”, per il modo in cui “va in giro a fare a pezzi la gente”. Il trailer rivela che Hartnett stesso è l’assassino, che tiene in ostaggio una vittima e che ora deve trovare la via d’uscita dal luogo del concerto.
Il passaggio da Universal a Warner Bros
Insieme al trailer, la Warner Bros. ha pubblicato anche la canzone Release di Saleka, nei panni di Lady Raven. Trap è inoltre il primo film di Shyamalan ad arrivare nelle sale dopo il suo passaggio dalla Universal alla Warner Bros, annunciato nell’agosto del 2023.
“Il luogo in cui scrivo e dirigo è la mia casa”, ha dichiarato Shyamalan al momento del trasferimento. “Disney e Universal, dove ho girato la maggior parte dei miei film, saranno sempre casa e famiglia per me. La Warner Bros. ha una storia storica nel cinema. Attraverso le sue recenti esperienze, la società ha riscoperto l’amore e l’apprezzamento per i registi e l’impatto dell’esperienza in sala. Tutti vinciamo quando i film hanno successo nelle sale. Credo che David Zaslav, Michael De Luca e Pam Abdy si siano dedicati a registi unici e a riempire le sale di tutto il mondo per gli anni a venire”.
Trap arriva nelle sale il 9 agosto.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma