Rihanna si dimette dal ruolo di Ceo del suo marchio Savage X Fenty “Questo è solo l’inizio per noi”

La cantante, modella e imprenditrice delle Barbados ha fondato il brand di biancheria intima nel 2018, dopo l'enorme successo riscosso dalla sua linea di cosmetici uscita a settembre 2017

Rihanna ha rivelato che si dimetterà dal ruolo di amministratrice delegata di Savage X Fenty, il suo marchio di lingerie. “È stato bello riscontrare un impatto così incredibile sull’industria negli ultimi cinque anni”, ha dichiarato la cantante pluripremiata a Vogue Business. Rihanna è coproprietaria di Savage X Fenty assieme a una serie di investitori, tra cui Lvmh (multinazionale francese con sede a Parigi).

La sua dichiarazione prosegue così: “Questo è solo l’inizio per noi. Continueremo ad espanderci in modi che siano sempre in linea con le esigenze dei consumatori”. La star, che è Ceo dell’azienda sin dalla sua fondazione nel 2018, ora ricoprirà il ruolo di presidente esecutivo.

Rihanna ha dichiarato che sarà Hillary Super, già capo di Anthropologie Group, ad assumere la posizione di Ceo del marchio a partire da oggi, 26 giugno. “È una leader forte e si concentra sul portare il business a un livello ancora più alto”, ha spiegato l’interprete di Umbrella.

In precedenza, Super ha anche ricoperto ruoli di direzione presso Guess, American Eagle, Gap e Old Navy. “Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Savage X Fenty” ha commentato l’imprenditrice. “Questo brand è una delle punte del settore della lingerie e dell’abbigliamento. Il suo impegno continuo nel celebrare l’inclusività è fonte di ispirazione per me”.

La dirigente d’azienda si unisce al brand in costante crescita per successo e popolarità. Di recente, Savage X Fenty ha lavorato per espandersi oltre l’e-commerce, con un tentativo di vendita all’ingrosso e nei negozi fisici americani. Ha già aperto sette punti vendita tra Los Angeles, Houston, Las Vegas e Atlanta.

Secondo Vogue Business, Rihanna continuerà a ricoprire un ruolo di leadership come presidente esecutivo del suo marchio.