Tommy Hilfiger sceglie Amber Valletta e la sua famiglia come nuovi testimonial del brand americano

La griffe sceglie un cast multigenerazionale che comprende cinque nuclei familiari americani per la nuova campagna autunno 2023 tra cui: Quincy Jones, SZA, Paloma Elsesser, Devon e Steve Aoki

Tommy Hilfiger riporta l’azienda alle sue radici per l’autunno 2023, con una campagna che reinterpreta la sua prospettiva inclusiva sulla famiglia, il DNA rosso, bianco e blu e la visione ottimistica dell’America moderna.

Il cast multigenerazionale comprende cinque famiglie americane tra cui: Amber Valletta, Quincy Jones, SZA, Paloma Elsesser, Devon e Steve Aoki, che indossano la nuova collezione TOMMY HILFIGER Fall 2023, caratterizzata dallo stile preppy.

Amber Valletta e la sua famiglia sono ritratte nell’intimità di un weekend di ritorno a casa. Le immagini ritraggono l’icona di stile e Teddy Charles insieme al figlio di Amber, Auden, e ai figli Raphaël e Talulah. Tra gli altri membri della famiglia figurano la madre di Amber, Teresa, e il marito Robert.

La campagna di Tommy Hilfiger

La top model e attrice de Le verità nascoste, The family man e della serie Revenge è apparsa sulla copertina di American Vogue per ben 17 volte ed è stata la protagonista di diversi film di successo. Teddy è un rinomato hairstylist e collabora con diversi marchi di moda e riviste.

“Questa campagna è una vera e propria celebrazione dei valori di appartenenza e di inclusione del nostro brand, con particolare attenzione alla famiglia – afferma Tommy Hilfiger – Abbiamo riunito un cast di amici e familiari dal talento unico, i cui legami profondi e l’incrollabile sostegno reciproco mi ricordano le potenti relazioni che ho con i miei cari” conclude lo stilista americano.

Le famiglie della campagna sono rappresentate nella ricchezza delle loro personalità, nelle interazioni tra di loro e con gli ambienti. Amicizia, comunità e culture si uniscono per degli scatti intimi che restituiscono un senso di ottimismo e di gioia condivisa.