Please Please Please: Sabrina Carpenter e Barry Keoghan insieme nel video del singolo

Il brano fa parte del sesto album dell'artista, Short n Sweet, in uscita il 23 agosto. La cantante di Espresso e l'attore di Saltburn hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al Met Gala di quest'anno

Di THR ROMA

Sabrina Carpenter ha pubblicato il video musicale per il suo nuovo singolo, Please Please Please, giovedì 6 giugno, in cui compare al fianco del suo fidanzato Barry Keoghan.

Il video, diretto da Bardia Zeinali, mostra l’attore che viene ripetutamente arrestato in seguito a rapine e scontri con altri uomini. La cantante continua a tornare in prigione per andare a prendere il suo ragazzo dopo il suo rilascio.

“Il cuore spezzato è una cosa / il mio ego è un’altra”, canta Carpenter nel ritornello della canzone. “Ti prego, non mettermi in imbarazzo, figlio di puttana / Per favore, per favore, per favore.”

Il video si conclude con Carpenter che ammanetta il suo ragazzo a una sedia e gli tappa la bocca.

Jack Antonoff, cantante dei Bleachers e frequente collaboratore di Taylor Swift, ha prodotto il singolo. Sabrina Carpenter ha annunciato all’inizio di questa settimana che il suo sesto album, Short n Sweet, uscirà il 23 agosto. Please Please Please è il secondo singolo, dopo il successo virale di Espresso, pubblicato lo scorso aprile.

Carpenter e Keoghan hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al Met Gala 2024, anche se entrambi hanno calcato il tappeto della festa degli Oscar di Vanity Fair a marzo dello stesso anno, posando separatamente. In quello stesso mese, Keoghan è stato avvistato alla tappa di Singapore del The Eras Tour di Taylor Swift in cui Carpenter si esibiva come apertura. Sono stati visti insieme anche alla recente esibizione della cantante al Coachella.