Sydney Sweeney sta per cominciare le riprese della terza stagione di Euphoria

L'attrice non ha voluto confermare la data esatta di inizio del set, ma ha dichiarato di essere entusiasta di riunirsi al cast: "Mi sento sempre come se tornassi a casa. È una famiglia"

Sydney Sweeney non si prenderà una pausa a breve, poiché ha rivelato che sta per tornare sul set di Euphoria per iniziare le riprese della terza stagione. Durante una recente intervista con Josh Horowitz di MTV, all’attrice è stato chiesto se avesse intenzione di “prendersi un po’ di tempo libero dopo tutta questa follia”, visti gli intensi tour promozionali di Tutti tranne te, Madame Web e Immaculate.

Ma Sweeney ha informato Horowitz che il prossimo impegno è quello di girare la prossima stagione della serie HBO di Sam Levinson. Tuttavia non ha voluto confermare la data esatta, ma ha dichiarato di essere entusiasta di riunirsi al cast per l’attesissima terza stagione. “Mi sento sempre come se tornassi a casa – ha confessato – Mi piace. Sono emozionata. È come una famiglia”.

Le riprese della terza stagione saranno la prima volta che il cast, che comprende Zendaya, Alexa Demie, Jacob Elordi, Hunter Schafer e Maude Apatow, si riunirà dopo la morte del loro co-protagonista Angus Cloud. L’attore è morto a 25 anni lo scorso luglio. La terza stagione di Euphoria è prevista per il 2025.

Questa settimana Sweeney ha anche parlato con il Los Angeles Times del film a fumetti Madame Web della Sony, che ha ricevuto recensioni brutali dalla critica e ha fatto fiasco al botteghino. Ma l’attrice ha ammesso di non essersi lasciata scoraggiare. Sweeney aveva già scherzato sul film durante la sua ospitata al Saturday Night Live il mese scorso, in cui aveva dichiarato: “Sicuramente non mi avete visto in Madame Web“.

Anche Dakota Johnson, che ha interpretato la protagonista Cassandra Webb nel film di supereroi, si è espressa sul film dopo che alcuni fan lo hanno definito uno dei peggiori cinecomic mai realizzati. “È stata sicuramente un’esperienza che non avevo mai fatto prima – ha ammesso Johnson a Bustle all’inizio di questo mese – E che, probabilmente, non rifarò”.