Le parole di Madonna dopo il ricovero in ospedale: “Ho sentito il vostro amore”

La popstar ha ringraziato sui social media i suoi fan per la loro "energia positiva" e per le "preghiere e parole di incoraggiamento" dopo la grave infezione batterica che l'aveva colpita a fine giugno: "Ma ora sono sulla via della guarigione"

Madonna parla dopo essersi ripresa da un’infezione batterica che l’ha costretta a una degenza di diversi giorni in ospedale. Lunedì, sui social media, la cantante ha ringraziato tutti per la loro “energia positiva”, le “preghiere e le parole di guarigione e di incoraggiamento”. “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla via della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”, ha scritto.

Ha poi raccontato i suoi primi momenti in ospedale, in cui ha pensato subito ai suoi figli e poi ai suoi fan e al suo team, che erano entusiasti e stavano lavorando “instancabilmente” al suo imminente Celebration Tour.

Madonna, il pensiero per i figli

“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale è stato quello dei miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti per il mio tour. Non volevo nemmeno deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere le persone”, ha continuato.

Prima del ricovero, la cantante stava facendo le prove per il suo Celebration Tour, che avrebbe dovuto iniziare in Canada tra circa due settimane quando è stata ricoverata. Il tour è stato poi rinviato e Madonna ha ora annunciato che inizierà il tour in Europa a ottobre.

“Ora mi sto concentrando sulla mia salute e sul rimettermi in forze e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile! Il piano attuale è di riprogrammare la tappa nordamericana del tour e di iniziare a ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per le vostre cure e il vostro sostegno. Con amore, M.”

Nessun dettaglio e un selfie

Madonna non ha fornito ulteriori dettagli sul motivo del suo ricovero in ospedale. Insieme alla dichiarazione, Madonna ha condiviso un suo selfie.

Il 28 giugno, il talent manager e produttore della cantante Guy Oseary aveva confermato in una dichiarazione condivisa su Instagram che Madonna era stata ricoverata in un’unità di terapia intensiva il 24 giugno per il trattamento di quella che è stata descritta come una grave infezione. “Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma è ancora sottoposta a cure mediche. Si prevede un recupero completo”, aveva scritto Oseary. “In questo momento dovremo mettere in pausa tutti gli impegni, compreso il tour”.