Rihanna e A$AP Rocky genitori bis: è nato il secondo figlio della coppia

"Quando diventi mamma, qualcosa ti succede dentro. Arriva un momento in cui pensi che di poter conquistare il mondo" aveva dichiarato la cantante dopo la nascita del primogenito

Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori per la seconda volta. La cantante di Umbrella ha dato alla luce il suo secondogenito a Los Angeles lo scorso 3 agosto. La notizia, mantenuta segreta per quasi venti giorni da famiglia e amici, è stata diffusa solo oggi da TMZ.

I due neo genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul bambino. L’unico dato certo del neonato è il sesso: un maschietto, proprio come il primogenito della coppia, nato a maggio 2022. Il nome, secondo TMZ dovrebbe iniziare per R, così come quello di tutti i componenti della famiglia, Robyn Rihanna Fenty, Rakim Athelaston Mayers e il piccolo RZA Athelston Mayers – chiamato così in onore del leader dello storico collettivo hip hop Wu Tang Clan -.

Dopo la maternità, Rihanna aveva dichiarato “Quando diventi mamma, qualcosa ti succede dentro. Arriva un momento in cui pensi di poter conquistare il mondo”. Ancor prima di annunciare la seconda gravidanza, la cantante di Where have you been aveva espresso la sua volontà di allargare la famiglia: “Il mio desiderio è di avere più figli, ma qualunque cosa Dio voglia decidere per me, io sono qui. Sono aperta a tutto”.

Rihanna ha annunciato di essere incinta per la seconda volta a febbraio di quest’anno, durante il suo Superbowl Halftime Show. Durante l’esibizione, davanti ai 65mila presenti, la cantante ha mostrato con orgoglio la pancia, fasciata da un appariscente outfit rosso che non lasciava alcun dubbio.