Zendaya non sta rinunciando all’idea di rilanciare la sua carriera musicale. La star di Challengers è apparsa di recente al The Jennifer Hudson Show, dove le è stato chiesto della musica che ha pubblicato in passato.
“Amo la musica, ed è qualcosa di speciale per me”, ha detto Zendaya alla conduttrice Jennifer Hudson. “Penso che essere nell’industria musicale, forse, non abbia ucciso la gioia per la musica. Ma quando metti insieme musica e affari, a volte, non è essere così bello”.
Zendaya ha pubblicato il suo album omonimo di debutto nel 2013, che conteneva il fortunato singolo Replay. E anche se negli ultimi anni ha dato priorità alla sua carriera di attrice rispetto alla musica, ha scherzato sul fatto che quando si presenterà il “momento giusto”, potrebbe pubblicare di nuovo qualcosa.
“Penso che se arrivasse il momento giusto forse farei uscire qualcosina”, ha detto l’attrice di Euphoria prima di ricordare ai fan: “Non impazzite! Vedremo, forse un giorno.”
Anche se negli ultimi anni non ha pubblicato nessun brano, ha collaborato con altri artisti per altre canzoni, tra cui Labrinth, per la colonna sonora di Euphoria.
Nel corso dell’intervista Zendaya ha anche parlato della sua apparizione a sorpresa durante il set di Labrinth al Coachella lo scorso anno dove si è esibita in I’m Tired e All For Us.
La star di Dune: Parte Due ha definito il musicista “talentuoso” e una “persona meravigliosa”, ma ha rivelato che inizialmente aveva rifiutato la sua offerta di esibirsi al festival musicale. “Mi ha chiesto se volevo uscire ed esibirmi e immediatamente ho pensato: ‘Oh, assolutamente no. Non posso farlo'”, ha ricordato Zendaya, sottolineando che aveva troppa “paura del palcoscenico”.
“Ho brutti ricordi di quando mi esibivo dal vivo da bambina”, ha spiegato, ma ha aggiunto che alla fine si è convinta a farlo, dicendo che “non può scappare da questo per sempre”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma