Jon Hamm e Anna Osceola si sono sposati sul set della serie Mad Men

Tra gli invitati all'evento presso l'Anderson Canyon era presenti Tina Fey, Larry David, Billy Crudup, Paul Rudd, John Slattery, Larry David, Brooke Shields e molti altri

Jon Hamm è un uomo sposato. Secondo le notizie e le immagini apparse nel fine settimana, Hamm avrebbe sposato l’attrice Anna Osceola il 25 giugno. I due sarebbero convolati a nozze con una cerimonia all’Anderson Canyon nel Big Sur, location del finale di Mad Men, la serie televisiva acclamata dalla critica che ha reso Hamm una vera star. Il luogo ha fatto da sfondo anche in The Sandpiper e in Big Sur: Wild California.

Secondo TMZ, la coppia avrebbe percorso la navata sulle note di You Only Live Twice, la canzone del franchise di James Bond del 1967.

Il tutto sarebbe avvenuto di fronte a una lista di invitati che comprende Tina Fey, Billy Crudup, Paul Rudd, la co-star di Mad Men John Slattery, Larry David, Brooke Shields e molti altri. Il rappresentante di Hamm ha rifiutato di commentare l’evento.

La storia di Jon Hamm e Anna Osceola

Secondo People, Hamm, 52 anni, e Osceola, 35 anni, si sono incontrati sul set di Mad Men nel 2015, quando lei ha partecipato ad un episodio dello show diretto dall’attore. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2020, per poi fare il loro debutto sul tappeto rosso solo alla festa degli Oscar di Vanity Fair nel marzo 2022. La coppia ha condiviso lo schermo una seconda volta nel film di Hamm Confess, Fletch.

Hamm, che in precedenza aveva avuto una lunga relazione di diciotto anni con l’attrice e regista Jennifer Westfeldt, è noto per la riservatezza riguardo la sua vita privata. Si è tuttavia aperto un po’ durante un’intervista con Howard Stern nel suo programma SiriusXM lo scorso autunno.

“Ho una relazione in questo momento ed è davvero piacevole”, ha raccontato a Stern, aggiungendo che questa unione lo aveva aperto alla possibilità di “sposarsi, avere dei figli, creare una nuova versione della felicità, della vita, del benessere”.

In seguito ha dichiarato a People: “Sento di aver capito alcune cose nel mio mezzo secolo sul pianeta. Mi piace dove sono ora”.

Tra i progetti attoriali di Osceola figurano anche Law & Order: Special Victims Unit, Bull, NCIS, In Plain Sight, Greek, Saving Grace e Rizzoli & Isles. Hamm recita in Fargo, nel musical Mean Girls e in Alpha Gang.