Il trailer ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Tornano Paul Rudd e Bill Murray

La famiglia Spengler insieme nell'iconica caserma dei pompieri di New York dove gli Acchiappafantasmi originali hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore

Di THR ROMA

La Sony ha diffuso il primo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, che promette una maggiore presenza dell’iconica caserma dei pompieri del franchise e che uscirà nelle sale nel 29 marzo 2024. Gil Kenan dirige il seguito del film di Jason Reitman del 2021, Ghostbusters: Afterlife, che ha contribuito a dare nuova vita alla serie.

Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon, Logan Kim e Celeste O’Connor riprendono i loro ruoli dal film precedente. A loro si aggiungono le new entry del franchise Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind. Kenan ha diretto il sequel di Afterlife da una sceneggiatura scritta insieme a Reitman. Jason Blumenfeld e Reitman producono il film, mentre Kenan e JoAnn Perritano sono produttori esecutivi.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Le star del franchise originale Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson sono apparsi in Ghostbusters: Afterlife. Hudson ha annunciato che sarebbero tornati tutti anche per il sequel, così come Annie Potts, la loro co-protagonista nel film iniziale e in Ghostbusters II del 1989. “È fantastico tornare con Danny, Bill, Annie Potts e il nuovo cast”, ha dichiarato Hudson in un’intervista su YouTube. “Sono passati 40 anni e ci sentiamo come in famiglia”.

Di seguito il trailer ufficiale: