Josh O’Connor e Cailee Spaeny si uniranno a Daniel Craig nel prossimo sequel di Knives Out 3, come ha confermato The Hollywood Reporter. La scorsa settimana, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha scritto su X (ex Twitter) che Craig avrebbe ripreso il suo ruolo di Benoit Blanc nel prossimo film giallo corale. In un video teaser di 45 secondi, ha anche rivelato il titolo del sequel: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.
“Il prossimo mistero di Benoit Blanc, il seguito di Knives Out e Glass Onion, si intitola Wake Up Dead Man”, ha scritto il regista nella didascalia del post. Anche Netflix ha confermato il ritorno di Craig e il titolo del sequel sul suo sito Tudum dopo il post di Johnson.
“Proprio così, Daniel Craig torna a vestire i panni del soave investigatore in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, un nuovo capitolo del franchise di omicidi scritto e diretto da Rian Johnson. Blanc si troverà a svelare un nuovo mistero in un’ambientazione ancora sconosciuta, circondato da un nuovo e variopinto cast di sospettati”, ha scritto il colosso dello streaming.
Josh O’Connor a Cailee Spaeny, prima di Knives Out
Il regista ha anche condiviso sui social media che la produzione del sequel inizierà presto.
“Amo tutto dei whodunnits, ma una delle cose che adoro di più è la malleabilità del genere”, ha dichiarato su X prima di rendere noto il titolo del film. “C’è un intero spettro tonale, da Carr a Christie, e poter esplorare questa gamma è una delle cose più eccitanti nel girare le storie di Benoit Blanc”.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Josh O’Connor e Cailee Spaeny debutterà su Netflix il prossimo anno. O’Connor è reduce da un ruolo di primo piano nel dramma tennistico Challengers, mentre Spaeny ha recentemente recitato in Civil War di Alex Garland, Priscilla di Sofia Coppola e sarà protagonista di Alien: Romulus, in uscita in Italia il 14 agosto.
What’s On Netflix è stato il primo a riportare la notizia.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma