Blumhouse ha lanciato un ululato al CinemaCon mercoledì, offrendo un primo sguardo a Wolf Man, la rivisitazione del classico film della Universal.
In Wolf Man Christopher Abbott è il protagonista, un uomo la cui famiglia è perseguitata da un pericoloso predatore. La produzione del film è iniziata di recente, ma una prima occhiata ha rivelato che il personaggio di Abbott sembra essere quella minaccia.
Tra scatti inquietanti della famiglia in casa al buio e domande sulla morte, sua figlia gli chiede se moriranno e lui dice di no, il film si preannuncia un horror di impatto. Purtroppo per la famiglia, il personaggio di Abbot torna a casa con un morso sul braccio, suggerendo che si trasformerà nell’Uomo Lupo.
Wolf Man è diretto da Leigh Whannell, il regista che è entrato in scena come protagonista e co-sceneggiatore di Saw e ha aiutato la Universal a ripensare la sua classica libreria di personaggi mostruosi con The Invisible Man (144,4 milioni di dollari al box office). Whannell scrive e dirige il progetto, che per un certo periodo aveva ingaggiato come protagonista Ryan Gosling. La data di uscita è il 17 gennaio 2025 nelle sale statunitensi. L’altra protagonista è Julia Garner.
Blumhouse ha anche rivelato il traile di Speak No Evil, remake di un film danese con protagonista James McAvoy. Qui il cui weekend da sogno di una famiglia in una casa di campagna diventa un incubo. James Watkins ha scritto e diretto il film, che uscirà il 13 settembre 2025 negli USA. È arrivato alla Blumhouse dopo che il fondatore Jason Blum ha visto il film originale, Gaesterne, e si è innamorato dell’idea tanto da volerlo rifare.
Blumhouse è stata al CinemaCon con il partner Lionsgate che ha annunciato mercoledì scorso un nuovo film del Blair Witch Project e ha confermato l’impegno a reimmaginare altri classici titoli horror della Lionsgate.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma