Ritardi per Wolf Man di Leigh Whannell. Il film sul mostro della Universal rinviato al 2025

Il thriller sui lupi mannari ha come protagonista Christopher Abbott di Povere creature! ed è diretto dal regista de L'uomo invisibile, Leigh Whannell. Spostato anche The Woman in the Yard con Danielle Deadwyler

La Universal Pictures sta modificando i suoi piani per due prossimi titoli horror della Blumhouse. Lo studio ha annunciato che Wolf Man, il thriller sui lupi mannari del regista Leigh Whannell (L’uomo invisibile), ha ritardato l’uscita di tre mesi e sarà nelle sale nelle sale dal 17 gennaio 2025.

Wolf Man, interpretato da Christopher Abbott (Povere creature!) nel ruolo di un uomo la cui famiglia è perseguitata da un pericoloso predatore, è stato scritto e diretto da Whannell. In precedenza era stata programmata un’uscita prima di Halloween, il 25 ottobre 2024.

La Blumhouse e la Motel Movies sono dietro al progetto Wolf Man, che ha nel cast anche Julia Garner e che in precedenza vedeva come protagonista Ryan Gosling. Jason Blum produce il film che reinventa il classico mostro della Universal e annovera Whannell, Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira e Mel Turner tra i produttori esecutivi.

Da Wolf Man a The Woman in the Yard, i progetti futuri della Blumhouse

Inoltre, la Universal ha annunciato che The Woman in the Yard della Blumhouse, la cui uscita nelle sale era precedentemente prevista per il 10 gennaio 2025, è stato rimosso dal calendario. Lo studio prevede di annunciare una nuova data di uscita in un secondo momento.

The Woman in the Yard è diretto da Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise) e interpretato da Danielle Deadwyler (Till – Il coraggio di una madre). I dettagli della trama non sono stati resi noti per questo film horror originale, che ha una sceneggiatura scritta da Sam Stefanak. I produttori di The Woman in the Yard sono Blum e Stephanie Allain, mentre tra i produttori esecutivi figurano Collet-Serra, Deadwyler, Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Moran.

Oltre al suo ruolo in Povere creature! di Yorgos Lanthimos, vincitore del premio Oscar 2023, Abbott è apparso in The Crowded Room di Apple TV+ e sarà nel prossimo cinecomic Kraven – Il cacciatore. Deadwyler – che si è guadagnata il plauso per il suo ruolo da protagonista nel film drammatico del 2022 Till – è al fianco di Taron Egerton nel thriller di Collet-Serra di Netflix Carry-On, che debutterà nel corso dell’anno.