Bob Dylan non ha visto “A Complete Unknown”, il film che parla di lui

E probabilmente non lo vedrà mai, dice il regista James Mangold

Cosa ci dicono le nominations ai Golden Globes 2025 in questa pazza stagione di premi?

In un anno senza un favorito e con un sacco di "tira e molla", i votanti hanno (finalmente) fatto un po' di chiarezza

Da reginette del piccolo schermo agli Oscar: come Ariana, Selena e Miley hanno fatto il grande salto

Le ex stelline di Disney e Nickelodeon sono al centro dell’attenzione in questa stagione di premi

Alba Rohrwacher esce dall’ombra di Angelina Jolie

L'ultimo "Personaggio Interessante" sul quale The Hollywood Reporter punta i riflettori, è una figura misteriosa che si nasconde all’ombra della cantante lirica Maria Callas: la sua governante, nel nuovo biopic di Netflix

Vi presentiamo il regista della Generazione Z che sta per girare il suo primo film a 20 anni: “La mia scuola di cinema è stato YouTube”

Noah Caplan si batte per fare film per i suoi compagni e sfida gli Andrew Tate del mondo per farlo: “L’industria cinematografica [deve] presentare ai ragazzi giovani e impressionabili esempi migliori”

Mikey Madison, lap dancer protagonista di Anora, si racconta all’Hollywood Reporter Roma

L’attrice svela sfide e curiosità sul set del film più divertente dell’anno

La Russia sta impedendo la presentazione della Georgia al concorso per gli Oscar?

La regista di “The Antique” dice di essere vittima di una campagna di repressione

Come origliare il Papa

Il direttore del suono di ‘Conclave’, Ben Baird, ha avuto il compito di intercettare e riprodurre i suoni di uno dei luoghi più riservati del pianeta: il Vaticano

“L’Animazione È il Tipo di Narrazione Più Senza Tempo”: Moana 2, The Wild Robot e il Tavolo Rotondo sull’Animazione

Sei registi dietro alcuni dei film d’animazione più acclamati dell’anno discutono su come si sono innamorati del cinema, la minaccia dell’IA e come anche i cartoni animati “possano esprimere grandi verità”

I produttori di ‘Gladiator II’ sul ritorno nell’Antica Roma: “Non volevamo essere una pallida imitazione”

Douglas Wick e Lucy Fisher parlano con The Hollywood Reporter di May Calamawy e di altre scene tagliate (“Bisogna vedere cosa funziona e cosa è essenziale”), di come il seguito epico stia risuonando con il pubblico, del motivo per cui dovrebbe essere visto al cinema e delle loro speranze per una trilogia

Perché Luca Guadagnino ha aspettato 30 anni per fare “Queer’, il film indie A24

Il regista ha parlato delle sue ambizioni riguardo alla novella di William S. Burroughs, mentre l’attore noto per il ruolo di James Bond ha elogiato il coraggioso copione

La durata di un’ovazione ad un festival conta davvero?

Un’indagine molto scientifica su un argomento poco scientifico

La creazione di Emilia Pérez: Perché Selena Gomez “ha recitato come una pazza durante il provino” per il film sul cartello ispirato in parte a Euphoria

L’attrice transgender Karla Sofía Gascón, che interpreta una signora della droga in transizione nel musical, afferma che la sua sfida più grande è stata convincere il regista Jacques Audiard che avrebbe potuto interpretare il personaggio “prima della transizione” meglio di qualsiasi uomo cis

Come Neon ha rivoluzionato il marketing cinematografico per fare di Longlegs il successo indie dell’anno

Una campagna guerriglia che ha coinvolto codici cifrati e una linea telefonica inquietante, ma senza spot TV (e senza Nicolas Cage), ha fatto appassionare gli amanti dell’horror al thriller sul serial killer di Osgood Perkins. “Sin dall’inizio abbiamo detto che dovevamo rispettare il pubblico dell’horror”

Tokyo: La leggenda del Kung Fu Sammo Hung parla della sua carriera di sette decenni, lavorando con Bruce Lee, Jackie Chan e Donnie Yen

Hung ha reso popolari i film comico-marziali, ha creato il genere horror-kung fu e ha aperto la strada come protagonista dell’Asia orientale nella serie CBS “Martial Law”

Dentro l’impero produttivo di Ridley Scott: “Raccontami il film in due frasi”

Dietro le quinte della sua casa di produzione Scott Free: come l’iconico regista sceglie i suoi progetti e il suo unico vero rammarico imprenditoriale

‘Venom: The Last Dance’: La regista Kelly Marcel parla dell’assenza di Michelle Williams e dei rumors su James Bond

La filmmaker ha vestito Tom Hardy in un tuxedo nel finale della trilogia per mostrare al mondo “come potrebbe apparire il James Bond di Tom Hardy”

Avere Paura: Cosa Dicono i Film Horror dell’America

Paranoia dell’era McCarthy. L’epidemia dell’AIDS. Il trauma post-11 settembre. I film horror hanno sempre riflettuto le nostre paure più grandi… trasformandole in successi al botteghino

La storia non raccontata dietro l’uscita di ‘The Apprentice’

Il regista Ali Abbasi e il produttore esecutivo James Shani rivelano i retroscena di come il film è stato salvato dall’oblio appena in tempo per le elezioni statunitensi

La direttrice del London Film Fest parla delle prime mondiali, del ritorno delle star dopo gli scioperi, oltre al forte contributo del Brasile, dell’animazione e degli animali

Kristy Matheson discute anche di come “la maternità in tutte le sue molteplici forme” sia un tema centrale nell’edizione 2024 del festival BFI e di come funzionano le sezioni tematiche dell’LFF