La Cbs ha cancellato NCIS: Hawai’i dopo tre stagioni. Il finale della dello show andrà in onda negli Stati Uniti il 6 maggio.
La serie, che ha come protagonista Vanessa Lachey affiancata dall’ex star di NCIS: Los Angeles LL Cool J, finirà probabilmente per diventare lo show più visto ad essere cancellato in questa stagione, superando altri due show Cbs cancellati, CSI: Vegas e So Help Me Todd. NCIS: Hawai’i ha una media di circa 7,8 milioni di spettatori negli ascolti lineari di sette giorni in questa stagione e raggiunge 10 milioni di spettatori in 35 giorni di visione multipiattaforma. Numeri che renderebbero facili i rinnovi quasi ovunque.
La rete introdurrà anche una nuova serie NCIS nella stagione 2024-25, un prequel chiamato Origins che segue una versione più giovane di Leroy Jethro Gibbs (interpretato da Austin Stowell). Anche l’ammiraglia NCIS e il nuovo spin-off, NCIS: Sydney, torneranno. (Paramount+ ha anche dato il via libera ad un’altra serie del NCIS-verse che vedrà Cote de Pablo e Michael Weatherly riprendere i loro ruoli dalla serie originale).
Con tre stagioni e 54 episodi, NCIS: Hawai’i avrà la durata più breve di qualsiasi serie del franchise finora (esclusa Sydney di 1 anno). La fine dello serie significherà anche che la Cbs non girerà uno show nello stato delle Hawaii per la prima volta dal 2010.
NCIS: Hawai’i vede nel cast anche Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson e Kian Talan. Matt Bosack, Jan Nash, Christopher Silber e Larry Teng sono i produttori esecutivi.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma