Il Primo Ministro Anthony Albanese ha dichiarato che la legge sostiene i genitori preoccupati per i danni online ai loro figli
Una battaglia legale è scoppiata tra due agenzie di pubbliche relazioni rivali, con la potente R&CPMK che accusa la nuova 2PM Sharp di aver “soffiato” dipendenti, clienti e informazioni riservate
Una raffa di critica e il Comune di Roma al centro della rabbia e indignazione
Il piano di successione di Rupert Murdoch per la sua compagnia media rimane intatto dopo essere stato messo in discussione da un importante azionista
Il colosso tecnologico aveva già investito 2,75 miliardi di dollari nella compagnia di IA generativa solo sei mesi fa
L’estensione pluriennale include anche un’alleanza di marketing tra la rete e il servizio di streaming
Il match è stato l’evento sportivo più visto di sempre sulla piattaforma, con 108 milioni di persone che lo hanno seguito in tutto il mondo. Decine di migliaia di abbonati hanno segnalato problemi con lo streaming
“Vediamo una vera opportunità di investimento e di creare ulteriore scala, e sono entusiasta delle opportunità di crescita che questa transizione aprirà”, ha promesso Mark Lazarus, che guiderà la nuova società
In una mossa legato al piano di vendere dei canali via cavo, Comcast sta anche spostando Matt Strauss in un nuovo ruolo presso NBCU, dove supervisionerà sport, pubblicità e piattaforme
Il podcast di supereroi di Spotify, che vede anche la partecipazione di Gina Rodriguez e Jason Isaacs, porterà gli ascoltatori ancora più a fondo nella storia del Cavaliere Oscuro con la sua premiere il 26 novembre
Bluesky sta aggiungendo quasi 1 milione di utenti al giorno
Ernie Johnson Jr., Charles Barkley, Kenny Smith e Shaquille O’Neal rimarranno nel programma
Patrick Soon-Shiong ha delineato il suo piano per orientare il giornale verso una visione che rappresenti “i punti di vista di tutti” durante un intervento su Fox News giovedì sera
Shustorovich ha incrementato la sua partecipazione in IMG Artists, e ha ottenuto una decisione arbitrale che potrebbe obbligare WME a rispettare un vasto accordo di non concorrenza nella gestione di alcune categorie musicali. L’agenzia, di proprietà di Endeavor, respinge la rivendicazione e intende dare battaglia
Un’analisi approfondita dei dati di Netflix mostra che avere meno episodi all’inizio significa meno tempo trascorso con una stagione, ma questa strategia può anche aiutare nel calcolo delle visualizzazioni preferite dalla piattaforma
Disney+ ha ora più di 120 milioni di abbonati “core”, con un incremento di 4 milioni rispetto al trimestre precedente
Gli aumenti delle tariffe per la NFL e la NBA potrebbero far lievitare leggermente la spesa, con l’azienda che ha dichiarato di aver speso 23,4 miliardi di dollari nell’anno scorso
Mercoledì la società ha anche dichiarato di voler separare il Liberty Live Group
Con l’avvicinarsi delle elezioni del 2024, l’industria della trasmissione è in fermento per quello che una potenziale amministrazione Trump potrebbe significare per il futuro delle stazioni TV locali
Mentre le grandi aziende tagliano i costi e la produzione continua a ristagnare, i professionisti che hanno già raggiunto il successo nell’intrattenimento stanno cercando lavoro nella gestione di progetti, nel marketing e perfino da Whole Foods