Lizzo reagisce alle battute di South Park sul suo fisico: “La mia peggiore paura è diventata realtà”

L'artista di About Damn Time ha condiviso i suoi pensieri sul nuovo episodio della serie animata, La fine dell'obesità, in cui viene citata implicitamente nell'ambito di una conversazione sui medicinali usati impropriamente per dimagrire

Lizzo ha reagito all’ultimo speciale di South Park, La fine dell’obesità, basato sui farmaci per la perdita di peso. In un video reaction alla cieca postato sul suo Instagram, la cantante di About Damn Time ha condiviso i suoi pensieri sul nuovo episodio della serie animata, in cui l’artista viene citata implicitamente.

“Ragazzi, la mia peggiore paura è diventata concreta. Sono stata citata in un episodio di South Park. Sono così spaventata”, ha commentato all’inizio del filmato.

L’artista ha fatto partire la clip in questione, che mostra una conversazione tra Sharon e Sheila, le mamme di Stan e Kyle. Sharon spiega che il suo medico non le prescrive farmaci per la perdita di peso come l’Ozempic, destinato solo a chi ha il diabete, ma “c’è un nuovo medicinale per l’obesità per quelli di noi che non possono permettersi l’Ozempic e il Mounjaro”. Sharon rivela perciò di aver controllato la sua “voglia di essere più magra” con un falso farmaco, chiamato Lizzo.

Mentre l’artista di Truth Hurts si copre la bocca per lo sgomento, parte proprio una pubblicità del medicinale fittizio. “Lizzo, approvato dalla FDA, ti fa sentire bene con il tuo peso e costa il 90% in meno di Ozempic. Nei casi di studio, il 70% dei pazienti che assumono Lizzo non si preoccupa più del proprio peso”, prosegue la voce narrante del finto spot. “Lizzo vi aiuta a mangiare tutto quello che volete e a ridurre al minimo l’attività fisica”. Una volta terminato il video, l’artista ha commentato esterrefatta: “È pazzesco. Mi sento come se fossi davvero quella stronza”.

“Ho davvero mostrato al mondo come amare se stessi e fregarsene, al punto che questi uomini (facendo riferimento ai creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone, ndr) in Colorado sanno chi cazzo sono, e mi inseriscono nel loro cartone animato che esiste da venticinque anni”, ha continuato. “Sono davvero quella stronza. Vi mostro come fregarvene e continuerò a mostrarvi come fregarvene”. South Park: La fine dell’obesità è attualmente in streaming su Paramount+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)