Per Michael J. Fox ci sono due star che avranno un impatto nel futuro e sono Taylor Swift e Ryan Reynolds

L'attore di Ritorno al futuro ne ha lodato l'impegno sociale e filantropico, notando il loro mettersi a disposizione per la comunità, nonché la lungimirante capacità di far girare l'economia

Michael J. Fox ritiene che Taylor Swift e Ryan Reynolds siano tra le figure di spicco che avranno un impatto ancora più grande nei prossimi 50 anni. Durante una recente intervista con People Magazine, la star di Ritorno al futuro ha dichiarato che sia la cantante che l’attore sono coloro che gli vengono in mente quando pensa a persone che saranno “davvero importanti”, anche nel futuro.

“Penso che lei muova le economie, cambi il modo in cui il mondo funziona, e questo è sorprendente”, ha detto Fox di Swift, sottolineando l’impatto sulle dichiarazioni pubbliche della cantante, che si è espressa spesso a sostegno della comunità LGBTQ e ha condiviso con i suoi fan l’importanza di registrarsi per votare, provocando un aumento delle iscrizioni elettorali.

Per quanto riguarda Reynolds, Fox ha definito la star di Deadpool “così intelligente” e “talentuosa”, nonché una persona che “sa come gestire le cose e farle fruttare in altri settori”.

Michael J. Fox e l’attenzione alla medicina

Michael J. Fox ha anche descritto Ryan Reynolds come una una persona davvero attenta alla filantropia, aggiungendo: “Penso che sia in grado di fare cose incredibili”. L’attore di Free Guy si è impegnato a difendere l’ambiente e ad ha anche aiutato la Michael J. Fox Foundation.

Quando poi l’attore ha riflettuto sul perché molti vip di Hollywood, come Swift e Reynolds, abbiano avuto un tale impatto sulla società, sulle organizzazioni, sulle cause e altro ancora, ha spiegato: “Cosa c’è in Ryan Reynolds visto che tutto ciò che tocca è oro? Cosa c’è nelle persone nella mia posizione che si impegnano nelle cause e hanno successo e progresso? Ti presenti e lo fai. E non ti preoccupi di quello che pensano gli altri, di quello che dicono gli altri o di quello che ne ricaverai”.

Ciò riguarda anche il mondo della medicina, tema che sta a cuore a Fox, vista la diagnosi del morbo di Parkinson scoperta nel 1991: “Voglio solo mettere le persone nella posizione migliore per trovare una cura, e spero di esserci riuscito”.