Zendaya e Tom Holland, un amore a cento all’ora. “Una volta abbiamo schivato una multa per eccesso di velocità”

L'attrice concede un raro momento di condivisione sulla sua relazione a Jimmy Kimmel Live!: "Stavamo andando a una lezione di spinning con mia madre quando siamo stati fermati, hanno riconosciuto che c'era Spider-Man e ci hanno solo ammonito"

Zendaya ha offerto un piccolo sguardo sulla sua relazione con Tom Holland. All’ attrice, nel programma Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo prossimo film Challengers, è stato chiesto se avesse mai ricevuto una multa per eccesso di velocità o per violazione di domicilio. No, ha risposto lei, ma ci è andata vicino una volta.

“Tom e io stavamo correndo a una lezione di spinning… con mia madre”, ha detto scherzando. “Non avevo intenzione di seguire la lezione ma stavamo andando un po’ veloci perché eravamo in ritardo”. Dopo essere stati fermati per eccesso di velocità, però, sono riusciti ad aggirare la multa. “Hanno riconosciuto che c’era Spider-Man e che stavamo bene”, ha spiegato ridendo. “Abbiamo ricevuto un avvertimento e tutto è andato bene”.

Zendaya e Holland sono legati sentimentalmente dal luglio 2021, quando i paparazzi li hanno fotografati mentre si baciavano in macchina a Los Angeles. Due mesi dopo, la star di Spider-Man ha ufficializzato la relazione su Instagram condividendo una foto il giorno del compleanno della star di Euphoria.

I due hanno rilasciato un’intervista con GQ a novembre 2021, dicendo di avere problemi con la loro fama e affermando di essere molto gelosi della loro privacy.

“La privacy non è più molto sotto il nostro controllo. Un momento che pensi sia tra due persone che si amano moltissimo è ora un momento condiviso con il mondo intero”, aveva detto. Da allora, la coppia è rimasta per lo più in silenzio riguardo alla loro relazione. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Holland ha osservato: “La nostra relazione è qualcosa verso cui siamo incredibilmente protettivi e vogliamo mantenere il più sacro possibile. Non pensiamo di doverlo a nessuno, è una cosa nostra e non ha nulla a che fare con la nostra carriera”.