Emma Stone e il marito Dave McCary sono in trattative per lavorare insieme a un film della Universal

Lei sarà la protagonista, lui il regista. Il titolo e i dettagli del progetto sono ancora sconosciuti. Intanto la star di Povere creature! sarà nella prossima pellicola del regista greco Yorgos Lanthimos, l'atteso Kind of Kindness

Emma Stone e il marito Dave McCary sono in trattative per lavorare insieme come protagonista e regista ad un progetto della Universal ancora senza titolo. I produttori Patrick Kang e Michael Levin hanno scritto la sceneggiatura originale del film. Tuttavia per il momento i dettagli sono tenuti nascosti.

Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine produrranno il film attraverso 21 Laps insieme a Michael H. Weber. La coppia di coniugi e Ali Herting sono anche in trattative per produrre con Fruit Tree. Emma Stone è reduce dalla sua seconda vittoria agli Oscar come miglior attrice, dopo aver portato a casa quest’anno l’Academy Award per il suo ruolo in Povere creature! di Yorgos Lanthimos.

L’interprete era già stata insignita del riconoscimento nel 2017 per il ruolo di Mia nel musical La La Land.  L’attrice di è nota anche per aver preso parte a The Favourite, The Help, Easy A e The Amazing Spider-Man. L’attrice è stata recentemente produttrice esecutiva di The Curse, oltre che protagonista della serie, e quest’estate si riunirà con Lanthimos per il suo prossimo film Kinds of Kindness.

McCary è uno sceneggiatore, regista e produttore che di recente ha lavorato a A Real Pain e ha prodotto a livello esecutivo The Curse insieme a Stone. In precedenza ha diretto Brigsy Bear e ha lavorato come autore e regista per cinque stagioni al Saturday Night Live, dove lui e Stone si sono conosciuti nel 2016. Il vicepresidente esecutivo senior della Universal per lo sviluppo della produzione, Erik Baiers, e la dirigente creativa Jacqueline Garell, supervisioneranno il film senza titolo per conto dello studio.