She Come to Me: Peter Dinklage tradisce Anne Hathaway con Marisa Tomei nel trailer del film

Il film è stato presentato in anteprima alla Berlinale 2023. Per l'attrice de Il Diavolo veste Prada la storia ha i tratti di un'opera lirica "semplicemente travolgente e bellissima"

Peter Dinklage vive una crisi coniugale con la moglie Anne Hathaway a causa della relazione clandestina con Marisa Tomei come mostrato nel primo trailer di She Came to Me.

Rebecca Miller (Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini) ha scritto e diretto la commedia romantica che arriverà nelle sale statunitensi il 29 settembre, distribuita da Vertical Entertainment. Il film è incentrato su un compositore d’opera (Dinklage), sposato con una terapista (Hathaway), che ha un’avventura con una donna (Tomei) che lo porterà a una svolta professionale. Nel cast anche Brian d’Arcy James e Joanna Kulig.

“Al momento soffro di un blocco temporaneo”, ammette Dinklage nel video. Più avanti nel trailer, Tomei gli dice: “Ero molto arrabbiata con te, e ora si scopre che sono la tua musa”. She Came to Me ha come produttori Hathaway, Miller, Damon Cardasis, Pamela Koffler e Christine Vachon. Tra i produttori esecutivi figurano Len Blavatnik, Danny Cohen e Vince Holden.

Il film è stato presentato in anteprima a febbraio al festival internazionale del cinema di Berlino. In quell’occasione, Hathaway ha descritto a The Hollywood Reporter il progetto come una commedia lirica. “L’idea è che sia un po’ come un’opera lirica: ci vuole un po’ per allestire la scena, ma una volta che si avvia, è semplicemente travolgente e bellissima, e si viene davvero coinvolti”, aveva spiegato l’attrice.

Nella sua recensione, il critico cinematografico di THR, David Rooney, aveva scritto che Miller “inserisce in questa storia fantasiosa una vena di magia operistica, di commedia sofisticata e un pizzico di assurdo, accanto a preoccupazioni drammatiche più serie che derivano da una minaccia sul futuro di una coppia di adolescenti innamorati”.

Qui il trailer ufficiale di She Come to Me:

Traduzione di Nadia Cazzaniga