Dopo aver interpretato una maga in La ruota del tempo, Rosamund Pike ha ancora qualche asso nella manica. L’attrice è l’ultima aggiunta al cast di Now You See Me 3 della Lionsgate, il prossimo capitolo del franchise sulle “rapine magiche”.
Dopo Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt, l’attrice è una delle nuove leve della serie. Gli attori si aggiungono alle colonne portanti di Now You See Me che dovrebbero tornare, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. I dettagli sul ruolo di Pike non sono ancora stati resi noti.
Louis Leterrier ha diretto il primo film del franchise, uscito nel 2013 e dedicato ai Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi noti per la loro abilità nelle rapine. Il film ha guadagnato 351,7 milioni di dollari a livello globale e ha generato un sequel diretto da Jon M. Chu, uscito nel 2016, che ha fruttato 334,8 milioni di dollari a livello globale.
Ruben Fleischer, regista di Venom e Uncharted, dirigerà il terzo capitolo da una sceneggiatura di Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. Bobby Cohen e Alex Kurtzman producono, mentre Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley supervisionano per la Lionsgate.
Rosamund Pike, star di Gone Girl – L’amore bugiardo, è stata recentemente nominata ai BAFTA e ai Golden Globes per il suo lavoro in Saltburn, e ora è protagonista del thriller psicologico Hallow Road. Inoltre, interpreta la maga Moiraine Damodred nella serie di Amazon La ruota del tempo, che lancerà la sua terza stagione l’anno prossimo.
Pike è rappresentata da CAA, United Agents, Magnolia Entertainment e Prosper PR.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma