Pedro Pascal, il principe Harry e Meghan Markle partecipano alla tappa del Renaissance Tour di Beyoncé a Los Angeles

Anche Issa Rae, Gabrielle Union e Tracee Ellis Ross sono venute a dare il loro sostegno alla superstar al SoFi Stadium di Inglewood, in California

Le celebrità sono accorse in massa per tifare Beyoncé durante la tappa del suo Renaissance Tour al SoFi Stadium. Lo spettacolo è stato il primo di tre date sold-out della superstar allo stadio di Inglewood, in California. Per festeggiare il suo compleanno, Beyoncé ha chiesto ai suoi fan di indossare i loro “abiti color argento più favolosi” per l’ultimo mese del suo tour mondiale. E anche le star hanno risposto all’appello.

Tra coloro che hanno indossato vestiti scintillanti di platino per il primo show di Los Angeles ci sono Issa Rae, Gabrielle Union, Kelly Rowland e Tracee Ellis Ross e molti altri.

Anche Pedro Pascal era presente al concerto, ed è stato ripreso da Sarah Paulson mentre applaudiva e urlava a squarciagola le canzoni dell’artista. A un certo punto del video, la star di The Last of Us ha persino gridato “Sto seriamente morendo!”.

Prima che Beyoncé salisse sul palco, Lil Wayne e Offset hanno affiancato DJ Khaled per il set di apertura, insieme a 2 Chainz, Wiz Khalifa, Roddy Ricch e Coi Leray. Più tardi, Offset, Kris Jenner, Jay-Z e altri si sono cimentati nella danza country dell’electric slide.

“Mi avete aiutato a realizzare i miei sogni e vi ringrazio”, ha detto Beyoncé alla folla prima del suo numero di apertura. “Vi amo così tanto. Non lo do per scontato. Ogni giorno che salgo su questo palco, ringrazio Dio per un altro spettacolo, un altro giorno in cui ho la possibilità di fare ciò che amo”.

Una standing ovation ha accolto sul palco Blue Ivy Carter, la figlia della star, durante l’esecuzione di My Power di Beyoncé, che ha cantato: “This that war, this that bloodline/On the front line, ready for war, where you gon’ run?”.

Il canale X ufficiale del Renaissance World Tour ha condiviso un elenco di tutte le celebrità che hanno partecipato alla prima tappa di Los Angeles, tra cui il Principe Harry e Meghan Markle, Tyler Perry, LeBron James, Jenni Kim delle BLACKPINK, Brie Larson, Sofia Vergara, Hugh Jackman, Tiffany Haddish, Keke Palmer e molti altri.