Heart of Stone: Gal Gadot protagonista del video musicale di Quiet, brano della colonna sonora (Esclusiva)

L'attrice israeliana è protagonista della clip dell'artista pop alternativa Noga Erez, famosa per la sua hit Nails. La canzone è stata creata appositamente per la pellicola, in uscita l'11 agosto su Netflix

Se non vedete l’ora di vedere Gal Gadot nel nuovo thriller d’azione Heart of Stone, sarete felici di sapere che potrete ammirarla in un video musicale per una delle canzoni della colonna sonora, Quiet, che The Hollywood Reporter presenta in esclusiva. La canzone, composta dall’artista pop alternativo israeliana Noga Erez, è stata creata appositamente per il film, che debutterà l’11 agosto su Netflix. Quiet accompagnerà i titoli di testa del film.

Il video di quasi quattro minuti – girato a Los Angeles prima dello sciopero del sindacato degli attori SAG-AFTRA -, si avvale di spezzoni del film e mostra Gadot seduta in un’auto e successivamente a tu per tu con Erez. Il videoclip è stato diretto da Loris Russier, i cui lavori includono Rollercoaster di Burna Boy e J Balvin e DFMU di Ella Mai.

Heart of Stone segue Rachel Stone (Gadot), un’agente dei servizi segreti di un’unità d’élite dell’MI6. La donna si frappone tra la sua organizzazione di peacekeeping globale molto potente e la perdita della sua risorsa più preziosa – e pericolosa, secondo quanto descritto da descrive Netflix. Il film è diretto da Tom Harper ed è interpretato anche da Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Paul Ready e Jing Lusi.

La musica di Noga Erez

Erez ha composto e prodotto Quiet con il suo collaboratore abituale ROUSSO. Il brano è la prima novità musicale di Erez dopo Nails dello scorso anno, il cui remix vedeva la partecipazione di Missy Elliott, icona del rap. Erez si sta esibendo in Europa e l’anno scorso ha compiuto un tour in Nord America, aprendo anche per Florence + the Machine. Gadot considera Erez uno dei suoi artisti preferiti.

La musica di Erez avrà un ruolo ancora più importante in Heart of Stone: il suo brano End of the Road, pubblicato in precedenza, è presente nella prima scena del film.

Gadot non è nuova ai video musicali. È apparsa anche nella clip di Girls Like You dei Maroon 5 e Cardi B, che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100 nel 2018. Durante la pandemia, la star di Wonder Woman ha postato un video musicale realizzato a casa sua con alcuni celebri amici che cantavano Imagine di John Lennon. Il video inizia e finisce con Gadot che canta, e include anche Lynda Carter, Pedro Pascal, Sia, Amy Adams, Jamie Dornan, Will Ferrell, James Marsden, Natalie Portman, Jimmy Fallon, Maya Rudolph, Mark Ruffalo, Zoe Kravitz, Leslie Odom Jr. e altri.

Traduzione di Pietro Cecioni