Only Murders in the Building: il trailer della quarta stagione della serie

I nuovi episodi debutteranno il 27 agosto su Disney+, uscendo a cadenza settimanale. Secondo lo showrunner, il nuovo tema sarà quello delle conseguenze: "Ciò che crei diventa a disposizione del mondo, e poi non puoi più controllarlo"

Il caso dell’omicidio di Sazz si riaprirà quest’estate. Come parte della presentazione di Disney agli acquirenti di pubblicità di Madison Avenue di martedì 14 maggio, Hulu ha rivelato la data di debutto della quarta stagione di Only Murders in the Building.

La nuova stagione della commedia di Dan Fogelman con Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin debutterà il 27 agosto con episodi a cadenza settimanale su Disney+.

Come riportato in precedenza, la quarta stagione seguirà Mabel (Gomez), Charles (Martin) e Oliver (Short) alla ricerca di risposte su chi abbia ucciso Sazz (Jane Lynch). Il trio cercherà inoltre di scoprire se, in realtà, mirassero a Charles e perché qualcuno avrebbe voluto uccidere uno di loro. Alla fine dell’ultimo episodio della terza stagione, mentre Sazz stava morendo, sembrava che la donna stesse cercando di scrivere qualcosa sul pavimento della cucina di Charles con il sangue. Non si sa di che cosa si tratti, ma sicuramente se ne parlerà nella prossima puntata dello show. Hoffman ha spiegato che durante la produzione si è discusso su quanto tempo tenere l’inquadratura di lei che cerca di scrivere qualcosa e su quanto tempo far muovere il dito. Per il momento hanno deciso di mantenerla il più astratta possibile, in modo da tenere aperte le opzioni per la quarta stagione.

Il tema di Only Murders in The Building 4

Lo showrunner John Hoffman ha precedentemente dichiarato a THR che il tema della quarta stagione sarà quello delle conseguenze. “Penso che l’idea di ciò che crei sia una cosa che metti a disposizione del mondo. A volte non puoi essere preparato alle ripercussioni di ciò che potenzialmente il mondo fa con ciò che hai creato, e di come viene percepito”, ha detto. “È una linea difficile da percorrere, a volte bisogna affrontarla in questo modo. Quindi, il podcast dei protagonisti, tutto ciò che è successo, il suo significato e quello che avrebbe potuto significare fin dall’inizio. È un mondo davvero interessante da guardare per questi tre che hanno fatto un passo in quella direzione”.

La quarta stagione vedrà il ritorno di Meryl Streep nel ruolo di Loretta, l’interesse amoroso di Oliver. A lei si uniranno le presenze ricorrenti di Eva Longoria, Eugene Levy, Kumail Nanjiani, Molly Shannon e Zach Galifianakis, mentre le indagini sull’omicidio di Sazz si estendono sia a Los Angeles che a New York.