Con un messaggio diretto stanotte, la piattaforma ha comunicato il suo “off line” e ha mandato a dormire i 170 di milioni di utenti. “temporaneamente” scrive TikTok “restate sintonizzati”
Conduttore di reality e proprietario dei Rockets, Tilman Fertitta presto arriverà a Roma in via Veneto. Fertitta è anche proprietario del gruppo di ristoranti Landry's, che comprende il famoso brand Bubba Gump Shrimp Co.
Gli endorsement di attori, attrici e cantanti americani per Kamala Harris fanno parlare. E in Italia?
La lineup per il mitico raduno di Philadelphia era rimasto segreto fino ad ora. Le stelle stanno facendo un ultimo sforzo per Kamala Harris.
Anche la vicepresidente si è unita sul palco a Oprah Winfrey per rispondere alle domande degli elettori: "Guardo chi è in questa stanza e questa è l'America."
L'ex presidente — senza sorprese — ha perso sempre più la calma man mano che la serata condotta da ABC News andava avanti, mentre Harris metteva a segno una serie di colpi retorici taglienti.
La cantautrice superstar ha postato su Instagram e su X un messaggio per i suoi fan subito dopo il dibattito di martedi sera (questa mattina per l’Italia) per dare il suo super potente sostegno alla vicepresidente Kamala Harris, firmando così il suo lungo post: ”Con amore e speranza, Taylor Swift, Signora dei Gatti Senza Figli".
Kamala: 'Mi aspetto bugie e attacchi'. Lui: 'La lascerò parlare'
Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura italiano, si è dimesso in termini definitivi e irrevocabili venerdì, dopo che una controversia su un presunto ruolo di consulenza per la sua ex amante era diventata un grave imbarazzo per il governo del Primo Ministro Giorgia Meloni.
La descrizione del Dipartimento di Giustizia corrisponde a quella della società Tenet Media con sede nel Tennessee, che finanzia i video realizzati da influencer ultras-conservatori e filoputiniani.
L'ex governatore della Carolina del Sud non è riuscita a diventare la vice di Trump, ma sarà vicepresidente di EGA, la società di consulenza globale di Edelman, focalizzata sugli affari pubblici e governativi. In altre parole, Haley diventa lobbista.
Clooney calpesterà il red carpet di Venezia con l’action movie Wolfs, ma nel corso della conferenza stampa ha commentato le dimissioni di Biden definendole "la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto dai tempi di George Washington”.
Giovedì, la Vice Presidente Kamala Harris, nel corso della sua prima intervista televisiva da candidata, ha difeso il suo allontanamento da alcune delle posizioni più liberali, ma ha ribadito che i suoi valori non sono cambiati.
A soli due anni di mandato come Primo ministro italiano, l'amministrazione di estrema destra di Giorgia Meloni ha preso di mira le istituzioni culturali del Paese nel tentativo di “liberarle” dalla sinistra.
Cosa c’è in gioco nelle prossime elezioni presidenziali statunitensi: quali le nostre aspettative dall’Europa ma quanto può essere distorta la nostra percezione nella sfida polarizzata tra Kamala Harris e Donald Trump.
Il Cinema, la televisione e le serie TV da tempo hanno dato una visione dei Procuratori Generali e dei PM spesso deboli e cinici. Il vicepresidente dovrà fare i conti con questo fenomeno culturale.
I magnati liberali di Los Angeles attaccano Elon Musk e il resto del club dei miliardari della Silicon Valley in uno scontro politico titanico, con l’obiettivo dichiarato di dimostrare che il denaro non può comprare un'elezione.
In una lunga chiacchierata ai microfoni del New York Times, l’ex moglie di Bill Gates ha detto la sua riguardo la filantropia dei nuovi miliardari, il suo impegno politico e le donne americane.
La scorsa settimana sono riemersi dei commenti fatti da J.D. Vance, nel 2021, incluso un video in cui diceva a Tucker Carlson che gli Stati Uniti erano governati da "un gruppo di donne senza figli e con gatti, che sono infelici della propria vita e delle scelte che hanno fatto, e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del paese"
L'entità dei danni non è ancora chiara, tantomeno se siano state interessate alcune attività Olimpiche.