Tyler Labine di New Amsterdam è in lenta ripresa dopo essere stato ricoverato

L'attore ha ricevuto recentemente un trattamento di diversi giorni in un ospedale californiano per un coagulo di sangue che si trovava nell'intestino e nel fegato

Tyler Labine dice di essersi ripreso e di stare bene dopo una degenza di diversi giorni in ospedale per un “coagulo di sangue potenzialmente fatale”.

La star di New Amsterdam ha postato su Instagram la notizia della sua malattia, con un video che lo riprende nelle varie fasi del trattamento, compreso il ricovero in un ospedale californiano. Labine ha raccontato che il problema si è verificato di recente, dopo che inizialmente credeva di avere un semplice mal di stomaco.

“Un giorno è un semplice martedì e vai in giro con il mal di pancia e cerchi il modo di dormire. Poi capita che ti svegli con un mal di pancia così forte che decidi di andare nel tuo ospedale di fiducia”, ha scritto.

L’attore ha rivelato che, durante la valutazione al pronto soccorso, ha appreso che quello che pensava essere un semplice mal di stomaco era in realtà un “coagulo di sangue potenzialmente fatale nell’intestino e nel fegato”. A seguito della diagnosi, Labine ha trascorso tre giorni in ospedale per essere curato.

Questo evento, ha detto Tyler Labine, gli ha fatto prendere un po’ di tempo per riflettere su se stesso. Ma ha assicurato i suoi fan che “sta bene” e che si sta “riprendendo lentamente”.

“Sono qui con la mia famiglia che mi sostiene e la mia adorabile fidanzata Martha che si prende cura di me”, ha dichiarato l’attore nel suo post. “Sto facendo tesoro delle mie fortune e forse sto rivalutando quello che è davvero importante per me nella vita”.