La star di Challengers Mike Faist e la nuova protagonista di Talk to Me Sophie Wilde hanno un appuntamento con Chopard durante il Festival di Cannes di quest’anno.
Il celebre marchio di gioielleria di lusso ha selezionato i due attori che riceveranno il prestigioso Trophée Chopard, un premio assegnato dal 2001 su invito della maison Caroline Scheufele per onorare le stelle nascenti del cinema. Mike Faist e Sophie Wilde riceveranno i trofei durante una cena a Carlton Beach il 17 maggio. Come precedentemente annunciato, la madrina Demi Moore salirà sul palco e consegnerà gli onori alla coppia.
I vincitori sono selezionati da un’accademia composta dai precedenti vincitori e da coloro che hanno fatto da madrine e padrini durante la cerimonia. Tra i vincitori figurano Marion Cotillard, Léa Seydoux, Diane Kruger, Niels Schneider, Florence Pugh, Jessie Buckley, Naomie Ackie e Daryl McCormack.
Attualmente Faist è al cinema con Challengers di Luca Guadagnino, al fianco di Zendaya e Josh O’Connor. Prossimamente reciterà in The Bikeriders del regista Jeff Nichols con Austin Butler, Tom Hardy, Jodie Comer e Norman Reedus. Tra i suoi film: West Side Story, Wildling, Il dolore degli altri, The Atlantic City Story e Pinball: The Man Who Saved the Game.
Wilde ha attirato l’attenzione invece nel film horror della A24 Talk to Me. Apparirà poi in Babygirl accanto a Nicole Kidman e Harris Dickinson. Tra gi altri film: Everything Now con Stephen Fry e Ragazzo divora universo con Phoebe Tonkin, entrambi per Netflix, You Don’t Know Me, Tom Jones, The Portable Door ed Eden.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma