Challengers: il trailer del film di Luca Guadagnino con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor

Scritto da Justin Kuritzkes, il film uscirà nei cinema a settembre e potrebbe essere presentato in anteprima assoluta durante la prossima Mostra di Venezia

Di THR ROMA

La Warner Bros. Pictures. ha diffuso il primo primo trailer ufficiale di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonisti Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Il regista torna dietro la macchina da presa dopo Bones and All, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis con Taylor Russell e Timothée Chalamet portato in anteprima a Venezia 79. Challengers, scritto da Justin Kuritzkes, uscirà in sala a settembre e potrebbe vedere il regista tornare al Lido per presentare la pellicola.

Challengers: la trama

Zendaya interpreta Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.