Elizabeth Banks e Jessica Biel interpreteranno due sorelle in una nuova serie di Prime Video. Lo streamer ha ordinato la produzione dello show The Better Sister, basato sull’omonimo libro di Alafair Burke. La storia ruota attorno a Chloe (Biel), moglie dell’avvocato Adam con cui ha un figlio ormai adolescente, Ethan. La sorella Nicky (Banks), con cui non ha rapporti, si affanna invece a sbarcare il lunario. Quando Adam viene brutalmente assassinato verranno svelati molti segreti rimasti a lungo sepolti.
Le attrici saranno anche produttrici esecutive della serie. “Oltre ad essere un thriller avvincente e ricco di colpi di scena, The Better Sister è una storia sulle faide familiari, nonché sul perdono”, afferma Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios. “La brillante coppia formata da Jessica Biel ed Elizabeth Banks è sicura di dare vita a questi personaggi nel modo più autentico insieme a Olivia, Regina, Craig e al talentuoso team dei Tomorrow Studios. La serie è nelle migliori mani possibili”.
La serie è un progetto di Tomorrow Studios, con Olivia Milch (Ocean’s 8) e Regina Corrado (Mayor of Kingstown) come showrunner. Entrambe saranno produttrici esecutive insieme a Banks, Biel e Craig Gillespie (I, Tonia). Quest’ultimo sarà anche regista. “Siamo entusiasti di adattare il romanzo di Alafair Burke in una serie televisiva con Prime Video”, hanno dichiarato Marty Adelstein, Fondatore/CEO di Tomorrow Studios, e Becky Clements, Presidente/Partner.
“Le complessità della sorellanza a ogni età sono una dinamica che siamo tutti entusiasti di poter esplorare all’interno di un thriller. È un privilegio lavorare con showrunner di talento come Olivia Milch e Regina Corrado, al primo progetto della nostra nuova avventura con l’impareggiabile regista e produttore esecutivo Craig Gillespie. Ci sentiamo tutti molto fortunati ad aver scelto Jessica ed Elizabeth come sorelle protagoniste e collaboratrici. Un’accoppiata propulsiva”.
“Siamo molto grati ai Tomorrow Studios per averci sostenuto nell’esplorare il mondo di questa famiglia”, hanno dichiarato Olivia Milch e Regina Corrado, produttrici esecutive e showrunner. “Craig Gillespie, che racconta storie vitali e coraggiose di persone disposte a spingersi agli estremi, ha portato la perfetta visione per la serie. E non potremmo sentirci più fortunate ad avere Jessica ed Elizabeth, che ci hanno stupito con il loro lavoro ricco e stratificato”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma