Hazbin Hotel: il trailer della prima serie animata targata A24

Lo show creato da Vivienne Medrano ha come protagonisti Erika Henningsen, Stephanie Beatriz, Keith David e Alex Brightman e debutterà il 19 gennaio 2024 su Prime Video

All’Hazbin Hotel, le creature dell’inferno possono mettere da parte la loro brama di violenza, sangue e depravazione sessuale per provare a salvare la propria anima. Il primo trailer della serie animata di Prime Video offre un sguardo alla commedia musicale per adulti creata da Vivienne Medrano, e basata sul pilot virale pubblicato su YouTube nel 2019.

Hazbin Hotel, di A24 e Bento Box Entertainment, ha come protagonista Charlie (Erika Henningsen), la principessa dell’inferno, che spera di ridurre la sovrapopolazione infernale riabilitando demoni e peccatori. “Questo è un luogo di seconde opportunità, per convincere il paradiso che gli abitanti dell’inferno possono essere redenti”, afferma Charlie nel trailer. “Spero solo che quello che sto cercando di fare funzioni”. “Cazzo, ma sei fatta?”, la interrompe un demone.

Hazbin Hotel, la trama

Anche se la maggior parte dell’inferno la sbeffeggia, Charlie può contare sul supporto della sua partner, Vaggie (Stephanie Beatriz), della star del porno Angel Dust (Blake Roman) e su un’entità nota come il Radio Demon (Amir Talai), che offre di aiutare la principessa a rendere il suo sogno una realtà.

Il trailer di due minuti rivela quanto la cosa sia difficile, non solo per via della popolazione infernale, cinica e riluttante. Ogni anno, infatti, per ridurre il numero dei dannati, viene compiuto dagli angeli un massacro, con il prossimo previsto per 24 ore dopo l’inizio della serie. 

Il primo sguardo al musical animato vietato ai minori include inoltre Henningsen che canta una delle nuove canzoni, Happy Day in Hell, in un trailer che propone “le voci più infernali di Broadway”.

Il cast include inoltre Keith David, Alex Brightman e Kimiko Glenn, che erano stati annunciati durante il panel della serie al ComicCon di New York a Ottobre. La serie uscirà su Prime Video il 19 gennaio 2024.

Traduzione di Pietro Cecioni