L’attore Barry Keoghan è stato nominato Global Ambassador di Burberry

Il nuovo volto del brand inglese è la star di Saltburn. Daniel Lee "Il suo talento grezzo e unico è incredibilmente stimolante e riflette perfettamente lo spirito del nostro marchio"

Burberry ha annunciato che Barry Keoghan, 31 anni, è stato nominato nuovo ambasciatore del marchio. L’attore irlandese segue le orme delle precedenti celebrità, tra cui: Cara Delevingne, Rosie Huntington-Whiteley, Emma Watson e Rachel Weisz. “Sono un fan di Burberry da molti anni ormai. È un marchio iconico con un cuore innovativo e un impegno a sostenere l’arte e la cultura. Sono davvero entusiasta di far parte di questo prossimo capitolo” ha dichiarato entusiasta Keoghan.

In una foto in bianco e nero rilasciata insieme alla dichiarazione, si vede l’attore indossare un trench firmato Burberry. L’immagine è ben lontana da alcuni look stravaganti a cui l’attore ci ha abituato in questi ultimi mesi. L’anno scorso aveva partecipato al Met Gala come ospite del marchio. Aveva indossato Burberry alla prima europea di Masters of the Air e ai BAFTA Film Awards 2024. Recentemente ha partecipato alla sfilata Burberry Inverno 2024 di Daniel Lee.

“Conosco Barry da oltre 5 anni e l’ho visto crescere fino a diventare uno degli attori più talentuosi della sua generazione. Il suo talento grezzo e unico è incredibilmente stimolante e riflette perfettamente lo spirito del nostro marchio. Sono orgoglioso di dargli il benvenuto nella famiglia Burberry” ha spiegato la scelta il direttore creativo del brand inglese.

Barry Keoghan nuovo volto di Burberry

Barry Keoghan nuovo volto di Burberry

Barry Keoghan ha raggiunto la popolarità per il suo ruolo in Dunkirk, il film di Christopher Nolan sulla Seconda Guerra Mondiale, e il plauso della critica per la sua interpretazione ne Il sacrificio del cervo sacro (The Killing of a Sacred Deer) di Yorgos Lanthimos. È stato premiato con un BAFTA per la sua interpretazione ne Gli spiriti dell’isola (Banshees of Inisherin) e con una nomination ai BAFTA per la sua interpretazione in Saltburn.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore ha recentemente confermato la sua nuova relazione con la cantante americana Sabrina Carpenter. I due sono usciti insieme per la prima volta in occasione dell’after party dei Grammy di W Magazine, ricco di star, il 5 febbraio.