Katy Perry sarà la doppiatrice in un episodio speciale del cartone animato Peppa Pig

La popstar presterà la sua voce al ruolo della sarta Ms. Leopard nella stagione della serie d'animazione in arrivo nella primavera del 2024

La popstar Katy Perry si è unita al cast della serie animata per bambini di Hasbro Peppa Pig, che celebrerà il suo ventesimo anniversario l’anno prossimo. Perry sarà ospite come doppiatrice in un episodio dello speciale in 3 parti di Peppa Pig Wedding Party, previsto per la primavera 2024.

Darà voce alla sarta Ms. Leopard che assiste ai preparativi del primo matrimonio del cartone animato, quello tra il signor Bull e la signora Cow. L’ingaggio in Peppa Pig segue quello che Katy Perry ha ottenuto come voce principale nel musical animato Melody.

L’episodio del cartone animato con Katy Perry è stato completato prima della protesta della SAG-AFTRA e non viola le restrizioni dello sciopero, secondo quanto precisato dal produttore della serie. “Siamo incredibilmente entusiasti di avere un talento di così alto livello che si unisce alle divertenti avventure di Peppa Pig per tutta la famiglia. Come genitore e fan di Peppa, penso che Katy Perry sia perfetta per dare voce al personaggio di Ms. Leopard”, ha dichiarato Olivier Dumont, presidente di Hasbro Entertainment.

Con l’avvicinarsi del ventesimo anniversario di Peppa Pig nel 2024, Hasbro ha in programma nuovi eventi e attrazioni dal vivo, oltre a prodotti e collaborazioni con diversi marchi. La serie è nata come programma televisivo animato britannico ed è proseguita per nove stagioni venendo distribuita in oltre 180 paesi. La serie segue Peppa, una maialina impertinente che vive con la sua famiglia – il fratello minore George, mamma Pig e papà Pig – e con la sua eterogenea comunità di amici.