Heartstopper: Billie Eilish presenta in anteprima la sua nuova canzone nel teaser della terza stagione

Birds of a Feather fa da sfondo alla sequenza in cui Charlie (Joe Locke) che si prepara a dire a Nick (Kit Connor) che lo ama, La clip anticipa i prossimi episodi della serie Netflix, rilasciati sulla piattaforma questo autunno

Netflix ha condiviso un nuovo teaser per la terza stagione 3 di Heartstopper, annunciando la data di anteprima, il 3 ottobre 2024, e pubblicando la nuova canzone di Billie Eilish.

Nel teaser, si vede Charlie (Joe Locke) che si esercita per dire al suo ragazzo Nick (Kit Connor) il fatidico “Ti amo”. Nel mentre, sua sorella Tori (Jenny Walser) entra nella sua camera per dargli alcuni consigli. “Sono sorpresa che tu non glielo abbia già detto”, dice lei. “Non voglio che debba dire per forza: ‘Ti amo anch’io'”, spiega Charlie. “Non pensi che anche lui provi lo stesso?”, sottolinea Tori, consigliandogli di dirlo subito, “Oggi stesso”. Ma quando Nick arriva, Charlie è troppo nervoso e non riesce a pronunciare quelle parole.

Nel teaser di Heartstopper suonano in anteprima le note del nuovo brano di Billie Eilish Birds of a Feather, che sarà nel suo prossimo album Hit Me Hard and Soft. “Ti amerò fino al giorno in cui morirò”, canta Eilish nella canzone. La cantante vincitrice di Oscar e Grammy ha annunciato ad aprile che non ci saranno singoli dal suo prossimo album ma i fan potranno ascoltare il disco per intero quando uscirà, il 19 maggio.

Heartstopper 3, la trama

La nuova stagione della serie Netflix segue Charlie e Nick mentre scoprono come bilanciare la loro relazione con i piani per il futuro.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale: “Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Nick ha anche qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive finiscono e i mesi passano, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano che imparano di più l’uno dall’altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani”.