Natasha Lyonne si unirà al cast del prossimo film Marvel con un ruolo ancora non noto. Lo conferma The Hollywood Reporter. Matt Shakman dirigerà il progetto di alto profilo della Disney, le cui riprese dovrebbero iniziare a metà estate in Inghilterra prima della data di uscita prevista per il 25 luglio 2025.
I Fantastici Quattro avrà come protagonisti Pedro Pascal nel ruolo dello scienziato Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/Donna invisibile, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo dell’amico di Richards Ben Grimm/La Cosa. Il cast comprende anche Julia Garner come Silver Surfer femminile, oltre a ruoli non ancora annunciati per Paul Walter Hauser e John Malkovich.
Inoltre, THR ha dato la notizia la scorsa settimana che l’attore britannico Ralph Ineson, noto per il suo ruolo nei film di Harry Potter, dovrebbe interpretare l’antagonista principale dei Fantastici Quattro, Galactus.
I Fantastici Quattro è basato sulla longeva serie di fumetti della Marvel e si svolgerà negli anni ’60, quando la squadra di supereroi ebbe inizio. Shakman – che ha diretto la serie Marvel su Disney+ WandaVision – dirigerà da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Alla sceneggiatura ha lavorato anche Peter Cameron, già in WandaVision.
Tra i crediti recenti di Lyonne figurano le serie in streaming Poker Face e Russian Doll e la sua partecipazione al prossimo film Sony di Taika Waititi, Klara and the Sun, al fianco di Jenna Ortega e Amy Adams. Il film è tratto dal romanzo Klara e il sole, di Kazuo Ishiguro. Lyonne è rappresentata da CAA e Schreck Rose.
Deadline ha riportato per primo la notizia del casting di Lyonne.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma