I peggiori giorni: in esclusiva una clip della nuova commedia di Bruno e Leo

In sala dal 14 agosto, il sequel de I migliori giorni si snoda attraverso quattro storie ambientate durante le festività: Ferragosto, Natale, Halloween e il Primo maggio. Cast corale, da Fabrizio Bentivoglio a Claudia Pandolfi, da Anna Ferzetti a Giuseppe Battiston

Di THR ROMA

[jwplayer TXcUGpVHuAXkGoJU-bs2OzLAl]

In esclusiva per THR Roma la clip de I peggiori giorni, la commedia a episodi di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo in sala dal 14 agosto, sequel de I migliori giorni del 2023. Nel cast del film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano in collaborazione con Sky e Netflix, Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Renato Carpentieri, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Anna Ferzetti, Neri Marcorè, Ricky Memphis, Rocco Papaleo e Giovanni Storti.

Quattro gli episodi del film, dedicati ciascuno a una festività (Ferragosto, Natale, Primo Maggio, Halloween). Di seguito la sinossi.

“Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti? Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre. Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione. Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete. Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore. Dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni: quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie”.