Kevin Spacey torna al cinema. Fuori il trailer ufficiale di Peter Five Eight

Il lancio segue la sentenza di non colpevolezza dell'attore di House of Cards in un processo per violenza sessuale tenutosi nel Regno Unito nel luglio 2023

Kevin Spacey interpreta un killer senza bussola morale nel trailer ufficiale di Peter Five Eight, che segna il suo primo ruolo da protagonista da quando la sua carriera è implosa a causa delle accuse di cattiva condotta sessuale nel 2017. Il personaggio dell’assassino di Spacey, Peter, viene chiamato in una piccola comunità montana per trovare un agente immobiliare apparentemente affascinante, ma con un oscuro segreto, interpretato da Jet Jandreau.

Peter prende di mira Brenda, interpretata da Rebecca de Mornay, per ottenere informazioni su richiesta del suo potente e oscuro capo, il signor Lock, interpretato da Jake Weber. In breve tempo, le pistole vengono estratte e sparate e gli inseguimenti in auto abbondano nel trailer, mentre schizzi di sangue ed esplosioni disturbano la sonnolenta cittadina.

A dirigere il film è Michael Zaiko Hall. Invincible Entertainment ha in programma un’uscita limitata nei cinema prima di un lancio in home entertainment e video-on-demand per il thriller indipendente che segna il tentativo di Kevin Spacey di resuscitare la sua carriera di attore sei anni dopo l’implosione in seguito alle decine di accuse di molestie sessuali. Il lancio segue la sentenza di non colpevolezza dell’attore di House of Cards in un processo per violenza sessuale tenutosi nel Regno Unito nel luglio 2023.

Peter Five Eight, trailer ufficiale del film con Kevin Spacey

Spacey si sta muovendo altrove per ritornare agli occhi del pubblico, tra cui la sua prima apparizione a una convention di fumetti, prevista dal 16 al 18 febbraio al Mad Monster di Concord, nel North Carolina. Questo rientro fa seguito a un importante crollo della carriera. Spacey ha vinto l’Oscar per I soliti sospetti (1995) e American Beauty (1999).

Le poche mosse pubbliche di Kevin Spacey negli ultimi anni sono state anche quelle di riprendere il Frank Underwood di House of Cards in una serie di video, tra cui uno con il conduttore di Fox News Tucker Carlson, estromesso il mese scorso. Peter Five Eight è finanziato da Mad Honey e LTD Films ed è una coproduzione di Ascent Films e Forever Safe.

Di seguito il trailer di Peter Five Eight: