Spaceman: Adam Sandler alla deriva nello spazio nel trailer del film Netflix

Carey Mulligan sarà co-protagonista della pellicola tratta dal romanzo dello scrittore ceco Jaroslav Kalfař e firmata dal regista di Chernobyl, Johan Renck. Nel cast anche Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini

Adam Sandler è completamente solo (e forse sta avendo delle allucinazioni) nel nuovo per Netflix, Spaceman.  Il trailer della pellicola sci-fi segue la storia dell’astronauta Jakub (Sandler), che si imbarca per una missione in solitaria di sei mesi verso i confini del sistema solare.

La solitudine inizia a farsi sentire e comincia a pensare che il suo matrimonio sulla Terra potrebbe finire mentre è nello spazio. Durante il viaggio, una creatura – simile a un ragno gigante e che potrebbe o meno essere tutta nella sua testa –  scoperta nell’astronave lo aiuta a capire dove le cose sono andate storte.

Carey Mulligan interpreta Lenka, moglie del personaggio di Sandlers, mentre Paul Dano dà voce alla creatura di nome Hanuš. Anche Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini recitano nel film tratto dal romanzo del 2017 Spaceman of Bohemia dello scrittore ceco Jaroslav Kalfař.

Il regista di Chernobyl Johan Renck ha diretto Spaceman da una sceneggiatura di Colby Day. Il film sarà proiettato in una piccola sala il 23 febbraio prima di essere disponibile su Netflix dal 1° marzo. Sandler di recente ha recitato per la piattaforma in Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, Leo e Murder Mystery 2.

I produttori di questo suo nuovo film sono Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan, Michael Parets, Tim Headington, Lia Buman, Max Silva.

Traduzione di Pietro Cecioni