Doctor Who sfida il suo antico nemico, il Giocattolaio, nel trailer dello speciale di novembre

La popolare serie di BBC e Disney+ tornerà a novembre con tre episodi speciali: nel video il dottore sfida un potentissimo nemico, interpretato da Neil Patrick Harris, apparso per l'ultima volta in una puntata dello show nel 1966

Il nuovo trailer degli episodi speciali per il 60° anniversario di Doctor Who svela il ritorno di un vecchio nemico, il Giocattolaio (Neil Patrick Harris), che sfiderà David Tennant, tornato nei panni del Quattordicesimo Dottore.

Catherine Tate, ancora una volta nel ruolo di Donna Noble, si unisce a Tennant in un’epica avventura attraverso lo spazio e il tempo per combattere il potentissimo nemico, apparso per  l’ultima volta nella serie nel 1966.

“Non credo nel destino. Ma se il destino esiste, allora punta dritto verso Donna Noble”, dice Tennant nel video.

E se il Dottore si trova faccia a faccia con un nemico del passato, il capo della UNIT, Kate Lethbridge-Stewart, ha sempre il volto di Jemma Redgrave.

“State vedendo solo l’inizio di tutto: la febbre salirà ancora”, ha annunciato lo showrunner Russell T Davies. “Ci stiamo avviando a un novembre pieno di sorprese su Doctor Who, per i fan e per i nuovi spettatori. State in guardia!”.

Tennant, protagonista di Doctor Who per cinque anni nel ruolo del Decimo Dottore, è tornato negli episodi speciali per celebrare l’anniversario della popolare serie della BBC e di Disney+, creata nel 1963 e ripresa nel 2005.

È stato inoltre già annunciato che Jacqueline King e Karl Collins torneranno rispettivamente nei panni di Sylvia Noble e Shaun Temple negli stessi speciali, mentre Ruth Madeley comparirà nel ruolo di Shirley Anne Bingham.

Doctor Who tornerà a novembre con tre episodi speciali, intitolati The Star Beast, Wild Blue Yonder e The Giggle.

Di seguito il trailer.