Prisma: rinnovato per una seconda stagione il young-adult drama all’italiana

Dopo un primo capitolo acclamato dalla critica e dal pubblico, le storie dei giovani ragazzi di Latina sono di nuovo pronte a varcare il piccolo schermo. Alla regia confermato Ludovico Bessegato

Prime Video ha confermato il rinnovo per una seconda stagione della serie Original italiana Prisma, la cui produzione è attualmente in corso. Ludovico Bessegato, già autore di Skam Italia, torna alla regia di questo nuovo capitolo del young adult drama dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica.

Le sceneggiature della serie di formazione sono firmate dallo stesso Bessegato insieme a Francesca Scialanca (I nostri fantasmi, Sposa in rosso). Questa nuova stagione riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, a partire da dove li avevamo lasciati alla fine della prima stagione. Garantito il ritorno del cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo (Baby, Morrison, Sotto il sole di Riccione), Caterina Forza (3\19), Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

La seconda stagione di Prisma è prodotta da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, dove è possibile vedere tutti e otto gli episodi del primo capitolo della serie. Beta Film curerà le vendite internazionali per la distribuzione nel resto del mondo.

La seconda stagione di Prisma si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby.