Michelle Yeoh e Justin Chien lottano per proteggere la loro famiglia nel trailer di “The Brothers Sun”.

Co-creata da Brad Falchuk e Byron Wu, la prima stagione di otto episodi arriverà su Netflix il 4 gennaio

Michelle Yeoh deve dividersi tra la malavita e i suoi doveri di genitore nel primo estratto di The Brothers Sun. Creata da Brad Falchuk e Byron Wu, la serie di Netflix ha come protagonista Yeoh nei panni di Eileen Sun, una donna scaltra e scafata, che si è costruita una vita per sé e per il figlio minore, Bruce (Sam Song Li), dopo essersi lasciata alle spalle il mondo dei gangster e del crimine di Taiwan. Ma anni dopo essersi stabilita a Los Angeles, il suo passato la raggiunge con il ritorno del figlio maggiore, Charles (Justin Chien). Cresciuto e addestrato come criminale incallito all’interno di una triade taiwanese gestita dal padre boss del crimine, Charles – noto come “Chairleg” – è arrivato per tenere al sicuro la madre e il fratello dopo che il padre è stato ucciso da un assassino sconosciuto.

In un trailer che ha più sequenze di combattimenti che dialoghi, Eileen si allea con Charles per proteggere l’ingenuo Bruce, che non ha mai saputo la verità sulla sua famiglia fino all’arrivo del fratello maggiore, mentre le gang più letali di Taipei e una nuova fazione emergente si affrontano in una lotta per il dominio che arriva fino a casa loro. Sebbene il primo trailer sia pieno di pugni, proiettili e calci, The Brothers Sun è anche una storia di famiglia, in cui il ritorno di Charles vede lui, Bruce ed Eileen impegnati a curare le ferite causate dalla loro separazione. Nel frattempo, cercheranno di capire cosa significa veramente la famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li uccida.

“La mamma ha sempre ragione” in questa commedia d’azione dark interpretata anche da Highdee Kuan, Joon Lee, Jenny Yang, Johnny Kou, Jon Xue Zhang e altri ancora. Falchuk è showrunner e produttore esecutivo insieme a Wu, Kevin Tancharoen e Mikkel Bondesen. Wu è lo sceneggiatore della serie, mentre Tancharoen è il regista.

La serie uscirà il 4 gennaio su Netflix. Di seguito il trailer ufficiale:

Traduzione di Nadia Cazzaniga