The Gentlemen: svelato il trailer della serie Netflix di Guy Ritchie con Theo James

La storia seguirà il personaggio di Eddie Horniman, che eredita la tenuta di campagna di suo padre e scopre che fa parte di un impero clandestino della cannabis che molti personaggi sgradevoli vorrebbero strappargli

Netflix ha rilasciato il nuovo teaser di The Gentlemen, serie di Guy Ritchie di cui è stata svelata anche la data d’uscita e un nuovo membro chiave del cast. La serie, basata sull’omonimo film di Ritchie del 2019, ha aggiunto al suo cast Ray Winstone (The Departed, Black Widow). Interpreterà Bobby Glass, un criminale in carriera di Londra che ha costruito un impero industriale della cannabis. The Gentlemen sarà presentato in anteprima a marzo sulla piattaforma.

Winstone si unisce a Theo James, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Joely Richardson, Vinnie Jones, Giancarlo Esposito, Chanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley, Ruby Sear e Peter Serafinowicz nel cast.

La storia seguirà il personaggio di Eddie Horniman (interpretato da Theo James), che eredita la tenuta di campagna di suo padre e scopre che fa parte di un impero clandestino della cannabis che molti personaggi sgradevoli vorrebbero strappargli. Ritchie è il creatore, co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Ha anche diretto i primi due episodi del progetto.

Nel frattempo, Apple Original Films ha acquisito Fountain of Youth, il prossimo film di Guy Ritchie, con John Krasinski e Natalie Portman. Skydance Media lo produrrà per Apple, insieme a Vinson Films e Project X Entertainment. Il film, scritto da James Vanderbilt, segue un fratello e una sorella in cattivi rapporti che uniscono le forze per un colpo a livello globale per trovare la mitologica Fonte della Giovinezza. Dovranno usare la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi, in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse li porterà all’immortalità.

Potete vedere un trailer di The Gentlemen qui sotto.