Dopo i problemi di salute, Ashley Park annuncia il ritorno sul set della quarta stagione di Emily in Paris

L'attrice ha ringraziato sui social Netflix e il team della serie per "la loro autentica gentilezza e la loro cortese pazienza" mentre aspettava l’autorizzazione dei medici per tornare al lavoro

Ashley Park ha fornito un altro aggiornamento sul suo percorso di guarigione dopo aver affrontato un problema di salute. La star di Emily in Paris aveva rivelato in un post sui social del 19 gennaio di aver sofferto di uno “shock settico critico” che ha infettato “diversi” organi e da allora è in fase di recupero.

Lunedì 29 gennaio, su Instagram, l’attrice ha espresso la sua gratitudine per i messaggi di sostegno ricevuti dopo aver parlato del suo problema di salute. “Sono profondamente commossa e grata per i vostri bellissimi messaggi di sostegno e di conforto, per le vostre storie personali di sepsi e di ricovero in ospedale, e per tutte le persone che mi hanno contattato con affetto. Ogni messaggio mi ha dato una spinta verso una rapida e incoraggiante guarigione”, ha scritto.

Quando Park ha condiviso la sua storia, Netflix ha annunciato che Emily in Paris è tornata in produzione per la quarta stagione, condividendo una foto della protagonista Lily Collins con in mano il copione della prima puntata della nuova stagione. In quel momento non si sapeva se e quando Park sarebbe tornata nella serie, vista la sua convalescenza.

Tuttavia, Park ha aggiornato i fan dicendo di essere stata autorizzata a tornare a lavorare alla serie.

“Mi dispiace per il ritardo nelle risposte, volevo solo aggiornarvi sul fatto che sono stata autorizzata a volare dopo aver risposto bene alle terapie e che ora mi sto riprendendo e sto riposando a Parigi, dove sono stata accolta con un incredibile benvenuto dai miei cari e dalla mia famiglia di Emily In Paris“, ha scritto l’attrice accanto a una foto di mazzi di fiori nella sua stanza. “Grazie a Netflix ed Emily in Paris per la loro autentica gentilezza e la loro cortese pazienza mentre aspettavo l’autorizzazione dei medici per tornare al lavoro. Non potrei essere più entusiasta di unirmi a tutti gli altri sul set della quarta stagione”.

L’attrice ha anche assicurato che, nonostante il lavoro, “sto riprendendo fiato in tutta questa situazione e mi sto prendendo cura di me stessa il più possibile per tornare in forma da combattimento. Nel frattempo, grazie per le coccole Lily J. Collins”.

Traduzione di Nadia Cazzaniga