Lindsay Lohan è diventata mamma. Nato il primo figlio con il marito Bader Shammas

"La famiglia è innamorata e al settimo cielo" ha dichiarato il rappresentante dell'attrice a THR. Su Instagram la co-protagonista di Quel pazzo venerdì Jamie Lee Curtis ha celebrato la notizia

Lindsay Lohan è ufficialmente mamma.

L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Bader Shammas. Lo ha confermato a The Hollywood Reporter un rappresentante di Lohan.

La 36enne ha dato alla luce un bambino di nome Luai – un nome arabo che significa “scudo o protettore” – a Dubai.

“Lindsay Lohan e il marito finanziere, Bader Shammas, hanno dato il benvenuto a un figlio bello e sano di nome Luai. La famiglia è innamorata e al settimo cielo”, ha detto il rappresentante a THR in una dichiarazione.

Lohan ha annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo con un post su Instagram in cui ha condiviso la notizia. L’attrice, taggando Shammas, ha condiviso una foto di una tutina con le parole “prossimamente” insieme alla didascalia “siamo benedetti ed entusiasti”.

Lohan ha annunciato nel giorno del suo compleanno dello scorso anno che lei e il finanziere si erano sposati dopo tre anni di frequentazione. Anche in quell’occasione l’attrice ha pubblicato la notizia del loro fidanzamento su Instagram.

L’attrice anche condiviso l’incoraggiamento che ha ricevuto dalla sua co-protagonista di Quel pazzo venerdì Jamie Lee Curtis, che le ha detto: “Porta il bambino con te e andrà tutto bene”. (Lohan e Curtis si riuniranno per un sequel del film)

Curtis ha celebrato la notizia su Instagram, condividendo una sua foto con Lohan e scrivendo: “Lunedì magico! La mia figlia cinematografica mi ha appena reso una nonna cinematografica. Benedizioni a Lindsay e Bader per la nascita di Luai!